CATEGORIE
da aura
io lo sapevo che andava a finire così!
Cercherò di farla più breve possibile: Estate 2007, ci conosciamo. Gennaio 2009 ci mettiamo assieme, fino a maggio 2010. Mi ha lasciata per un'altra, anche se lui aveva detto di voler stare libero e senza pensieri (si è propio visto). Ha avuto una storia importantissima con la ragazza per cui mi ha lasciata, ha fatto con lei tutto ciò che io gli ho sempre chiesto di fare con me. Lui, infine, poi si è pentito di avermi lasciato per una che lo costringeva a fare cose che lui non desiderava, trovandosi quindi dentro un incubo.
Nel Settembre 2010 mi invia un mazzo di fiori, con un biglietto di scuse dicendo che avrebbe saputo farsi perdonare. Da ottobre 2010, fino a febbraio 2011, ci siamo visti segretamente. Mi prometteva che avrebbe lasciato l'altra e non l'ha mai fatto, mi sono vista costretta a troncare la storia, e l'ha mollata, da febbraio fino ad aprile non si è mai fatto sentire, ho dovuto farlo io per avere delle spiegazioni.
Da aprile abbiamo iniziato di nuovo a vederci, fino a maggio, qualche mese fa.
A maggio ha cominciato ad essere inesistente e a comportarsi male, a inventarmi delle scuse che non stavano ne in cielo ne in terra, finendo infine per litigare ogni giorno.
Gli ho detto di prendere una decisione perchè la situazione era insostenibile. Si è fatto sentire un pò di volte, io rispondevo speranzosa di sentire una decisione presa da lui. E invece non aveva mai deciso nulla. Fino ai primi di agosto, che eravamo rimasti che lui si sarebbe fatto vivo quando avrebbe deciso qualcosa.
E' ovvio che ora, essendo metà settembre e non avendo ricevuto alcuna risposta, la decisione non ha voluto prenderla. Sento voci che stia addirittura con un'altra da Maggio circa. (Si vede già quanto le è fedele se comunque cercava me)
Il punto è questo. Devo scrivergli e farmi dire la verità? (infine la situazione è ancora in sospeso) O lasciar perdere e dare solo la mia indifferenza? (come sto facendo ora)
12 settembre 2011
Categoria: Aiuto
da ire
Sarò sincera: se una persona tiene veramente a te non fa tutti questi tira e molla, lui mi sembra sia solo un bimbo egoista che pensa che tutte siano lì ad aspettare i suoi comodi
12 settembre 2011
da Nana!!
Lascia perdere..in fin dei conti nemmeno ti merita..é un continuo tira e molla! Il mondo è pieno di altre persone che sanno comportarsi molto meglio..
12 settembre 2011 - Frosinone
da carmela
Cara amica, è difficile dare dei giudizi dall'esterno ma per esperienza vissuta, posso dirti che ricevere un opinione ti solleva un po'.Di certo non sei stupida e sai in cuor tuo che lui non è la persona giusta ma come dirlo al cuore?certo è difficile accettare di porre fine ad un sentimento ma è di gran lunga meglio che vivere nel dubbio.Cerca di distrarti, fa le cose che ami, aiuta le persone, tendi la mano a chi ne ha bisogno, vedrai,ben presto ti accorgerai che è una bella giornata e che devi viverla con la persona giusta.In bocca al lupo!
13 settembre 2011
da cri
ma lascialo perdere... si comporta da egoista, ti dice quello che pera a lui!!! e tu gli stai ancora dietro??? si sta prendendo gioco di te!!!!
15 settembre 2011 - Bari
da Queen J*
Ho l'impressione che la verità te l'abbia già detta comportandosi come ha fatto: Non è davvero interessato a te! Indubbiamente gli piaci ma non a tal punto da rinunciare ad altre storie o avventure! Dopo tanti anni vale ancora la pena di star dietro ad uno così?
18 settembre 2011
da io
ti capisco perfettamente..ho vissuto una situazione molto simile alla tua..e adesso sono 3 mesi che non ci sentiamo più..L'unica cosa che ti consiglio di fare è di lasciarlo perdere definitivamente, perchè lui pensa anzi sà di averti in pugno e quindi quando ha bisogno di una
ragazza ti cerca a te, ma non può continuare a trattarti in questo modo! Lui non ti ama, vuole solo divertirsi con te, pensa solo questo e se davvero vuoi continuare a farti prendere in giro..te lo dico per esperienza. Ciao ciao un bacio
19 settembre 2011 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938