CATEGORIE
da Rugiada
Questa sera ho una grande frustrazione dentro, un vuoto incolmabile in dissolvibile, mi avvince mi schiaccia fino a farmi dubitare della mia stabilità. Io che amo la vita, io che voglio l’amore stasera vorrei solo la pace eterna per non sentire, per non avere il sapore di questa mia angoscia che mi logora che mi divora fino a non concedermi neanche più il respiro. Passerà; domani sarà certamente un altro giorno…è colpa di questa pioggia che mi riempie di malinconia vestendomi di tristezza che scuote i miei pensieri e non li fa volare non lì fa sognare, ma io ho bisogno di questo per vivere ho bisogno di sognare di volare tra orizzonti fuori dalla realtà, per sentirmi viva, per sentire quello che non ho. Sono proprio un anima triste alla deriva di un mare sconosciuto. Persa nel profondo di me.
Devo reagire…ma son persa nella cecità della notte, non riesco a vedere, a toccare la mano che mi aiuti e mi riscaldi che mi avvolga il cuore e lo protegga dall’inverno dell’esistenza.
20 settembre 2011
Categoria: Sfoghi
da anonimo
mi sento anch'io così ma vivo comunque perchè non merito questo dolore e non devo svendere la mia anima annullando me stesso ad ogni costo...ci dobbiamo voler bene almeno noi...ce lo meritiamo...coraggio...sei una donna capace di grandi sentimenti...sei fantastica!
20 settembre 2011
da Rugiada
Non voglio che tu svenda la tua anima, non voglio svendere nemmeno la mia annullandomi è solo stato un momento di sconforto portato dal bisogno che ho di te, scusami!
È scontato che ci vogliamo bene, perché quello che sentiamo, che è impiantato in noi ha superato tutto quello che abbiamo lasciato dietro e non è morto come muore qualcosa che non ha importanza. L’amore non muore mai. Questo a volte mi deprime, mi addolora“vivere comunque” ma è solo un pensiero passeggero che viene spazzato via dalla mia voglia di vivere. Grazie del complimento…sei anche tu fantastico ti stringo al mio cuore Rugiada.
22 settembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938