Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Leidimentica per Luiimpossibile

Sono stata una cretina a poter soltanto immaginare che fra noi due ci potesse essere qualcosa di forte...Faccio auto-critica...me lo devo...e soprattutto..devo svegliarmi da questo stupido torpore...E' stato bello sognare di noi, immaginare un tuo bacio, un tuo invito, una tua carezza..ma tutto ciò..NON ACCADRA' MAI...non è possibile per migliaia di motivi: alcuni molto imporanti e concreti: APPARTENIAMO A 2 REALTA' DISTANTI...ANNI LUCE...SIAMO FIDANZATI...Al di là della gentilezza e della cortesia...non c'è nient'altro..Sono io che ho voluto vederci qualcosa di più...io ho voluto illudermi che stesse per accadere qualcosa di splendido..La realtà è invece quella che mi si presenta ogni giorno davanti. NON SIAMO NULLA!! Siamo "buoni" conviventi di spazi altrui..che si rispettano e si "piacciono" a livello caratteriale credo...MA NIENTE DI PIU'..il mio pensiero è andato oltre...troppo oltre...in questi mesi..ed ora è giusto che torni al suo posto..non devo e non posso barcollare, non devo e non posso brancolare nel buio..è un lusso che in questo momento della mia vita, gradivo di decisioni che devono essere assolutamente prese..non posso concedermi. E' un privilegio che lascio agli adolescenti..a chi può permettersi realmente di sognare ancora. Ora E' TEMPO CHE SCENDA CON I PIEDI PER TERRA. Le mie idee e le mie azioni devono essere assolutamente coerenti...devono sposarsi in un matrimonio di concezioni e risolutezza..per non smarrirmi...Spesso quando penso a questo momento della mia vita, mi viene in mente proprio la Divina commedia...l'Inzio.."Mi ritrovai in una selva oscura..chè Dritta via era smarrita"..Solo che la Selva oscura non è così oscura..ma anzi..è ambiente molto accogliente..sono i miei pensieri che si sono persi..non so dove...non so dentro quale altro stupido ed illusorio sogno di speranza. Non accadrà...non ci sono stati segnali, non c'è niente..E devo ammetterlo a me stessa..per quanto faccia male cadere a terra..è sempre meglio affrontare la realtà della vita per quella che è piuttosto che perdersi nelle menzogne che ci raccontiamo da soli... Mi voglio bene, abbastanza bene da non permettermi di oltrepassare il limite della logica e del sensato...Tu ci sarai sempre, finchè durerà questa cosa, nella mia vita..ma ci sarai unicamente come essere distaccato dal mio cuore...distaccato dalla mia intimità, distaccato dalla mia anima. GRAZIE..T.V.B.

3 ottobre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

eh si e' proprio vero gli amori impossibili esistono sul serio! ma nella vita basta solo crederci;) nella vita ricordate mai essere negativi...

3 ottobre 2011

da Anonimo

Chissà quante persone fidanzate o sposate lo sono per convenzione e non per amore, chissà quante ragazze che incontro per strada, super impegnate e poi se scavassi nella loro mente, in fondo ci troverei un teatro e lei a recitare, ma è lo stesso di molti uomini. Come sia possibile forzare se stessi, andare a letto tutte le sere con una persona che non ami o peggio ti disgusta non riuscirò mai a capirlo. Penso sia il mestiere di vivere, uno si adatta perchè non è in grado di costruirsi una sua vita e se ne fa andar bene un'altra. Quali vantaggi ? nessuno.
Svantaggi ? danni, a se stessi e alle persone attrono, se non ami non darai amore ai figli o lo si farà in modo innaturale, trasmettendo loro il proprio disagio, non supporterai il marito e un uomo poco amato avrà meno successo nella vita, a pensarci bene le relazioni e i suoi effetti sono fondamentali in una società che entra in crisi quando viene a mancare la saldezza dei rapporti affettivi.
La somma di milioni di disagiati affettivi è peggio della peste, si deve avere il coraggio delle proprie azioni, senza compromessi, liberarsi dal giudizio invadente degli altri e pensare a quale deve essere la cosa migliore da fare, questo farà solo bene a tutti, sono convinto che se tu fossi lontano da qui, in un contesto sociale differente non esiteresti a fare scelte più coerenti rispetto ai tuoi desideri.

3 ottobre 2011

da anonimo

Cavoli, proprio ero che mi ero deciso... tu molli? :( Dà uno schiaffo al destino che ci respinge e viviamoci questo sogno che coltiviamo da fin troppo tempo! Cerchiamo di trovarci mediante ciò che ti ho detto altrove. Non posso lasciarti andare così...

4 ottobre 2011

da Passion

Nemmeno io vorrei... vediamoci fuori da qua!! TI PREGO

5 ottobre 2011

da Leiautrice

tu lo daresti uno schiaffo al tuo destino, se egli fosse stato sempre gentile e premuroso con te ? Non credo. Non è così semplice.

All'altro anonimo che ha scritto un papiro rispondo: non sempre le cose le si può programmare, non tutte recitano..non tutti stanno insieme per reciproca convenienza..o per lo meno, questo non è il mio caso!! Non ho scelto di REINNAMORARMI di qualcun'altro..nè tanto meno di passare anni infelici a fianco della persona a cui voglio un bene dell'anima...e per farti capire quanto, ti dico solo che la mia vita l'ho già sacrificata enormemente per lui...e non ho ricevuto indietro quanto mi aspettavo...Non posso farci niente..se LUI non mi fa felice...hai mai sentito parlare di ABITUDINE? DI ABBANDONO? DI un rapporto che nasce come amore e si trasforma in qualcosa che assomiglia più ad una fratellanza? beh...evidetentemnte non hai mai avuto una realzione molto lunga nè stabile nella tua vita..se no capiresti benissimo di cosa sto parlando. Non tutto si può programmare nè calcolare..e se ora ssto vivendo un assoluto disagio perchè provo due amori diversi..per due persone diverse..ti garantisco che non lo faccio nè con superficialità..e che la cosa anzi..mi desta parecchi disagi..Comunque..prima di giudicare...VIVI SULLA TUA PELLE CERTI TIPI DI ESPERIENZE..POI..SE VUOI..NE RIPARLIAMO..IO SONO QUA.

5 ottobre 2011

da Donnamaturandis

Sai non vuole dire che se ti piace un'altra persona sistematicamente prendi per il culo il tuo compagno/a... Secondo te un cuore ed un'anima possono amare solo ed unicamente una persona per tutto il resto della propria vita? Mi sembri un po' ipocrita ed alquanto chiuso nel tuo mondo. Io ritengo che le persone ci scuotano..a spesso nel male..ma se magnificamente incontri qualcuno che ti scuote nel bene..beh..questa persona non può far altro che farti del bene...dentro. Io amo il mio compagno...ma nello stesso tempo sto provando un magnifico sentimento misto a mille emozioni e cose per un altro. Provo infinita stima, infinito rispetto, infinito desiderio...E credimi..non ci trovo niente di male...Ciò non vuol dire che provo schifo a dormire con il mio ragazzo..ANZI!! Tutt'altro...IO AMO iL MIO COMPAGNO..ma questa persona che ho conosciuto da poco...non mi dà tutto..ma certo...mi trasmette tantissime sensazioni belle che non provo con il mio compagno. Dovrei sentirmi in colpa? E per quale motivo? E' merito di questa persona se mi fa provare qualcosa di piacevole...E poi scusami...Se Dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza... credo che nonsia possibile "amare" un'intera moltitudine di persone? Per quale ragione? COn questo non vuole dire che io ci vada a letto o altro..semplicemente rientra nei miei schemi di Perfezione di Uomo...Ha quelle qualità che desidererei trovare e vedere anche nel mio attuale ragazzo...Che ha a sua volta altre qualità..ma sicuraemnte non le stesse.Comunque preferisco amare due persone in forma diversa..che non provare sentiemnti per alcuno...CIAO E BUONA VITA.

5 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »