« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Amore per ManSimpaticoGentie

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Autrice

Bah..non so cosa rispondere a tutti voi..perchè non se fra voi si celi lui..lo trovo alquanto improbabile. Ma di una cosa vado fiera e contenta..che non sono l'unica a sentirsi differente da questa moltitudine di gelatine umane. Sono contenta di quella che sono...ma a differenza dell'ultimo Anonimo che è intervenuto..MANNAGGIA A ME..io NON RIESCO A MENTIRE. e' questo il guaio. Non riesco proprio a calarmi in quella parte, non riesco a raffreddare il cuore ed il cervello a comando o ancora peggio perchè viene quasi imposto da altri...Anzi...questa cosa scatena in me una reazione del tutto ingovernabile...uno SDEGNO TOTALE...per cui mi viene da rifiutare categoricamente la mescolanza con questi ca**o di individui assurdi...Hai voglia a lottare...hai voglia a resistere...hai voglia a fingere di essere trasparente..fingere di non sentire, fingere di non vedere..Come si fa? Quando ce li hai li tutti i santi i giorni, per tutte le settimane, moltiplicate a mesi..che forse diventeranno anni? E' INSOPPORTABILE..tanto più..che FISICAMENTE non c'è nemmeno tanto spazio di fuga da questa IMMENSA CRETINAGGINE CHE DILAGA...No. NON CI RIESCO. PUNTO..questo è il problema...non voglio fare parte di questa assurda ipocrisia, non voglio conformarmi nè diventare una burattina o burattinai..governata comunque da qualun'altro. SCUSATA LO SFOGO..MA STA C*ZZO DI DIGNITA'..DOVE LA METTIAMO?? Bisogna sempre sputare sui propri valori o fingere di non averne per far felice qualun'altro? NOOOO...TROPPO ALTO IL PREZZO DA PAGARE..Onore e Gloria a chi ci riesce mantendendo intatto il proprio essere..Io..il marcio..me lo sento già dentro...sta già intaccando la mia anima..e non voglio che sia troppo tardi..PER ME.

7 ottobre 2011

da Anonimo

hai ragione il marcio avvelena anche noi ma vedi...ci sono delle scelte obbligate che la vita ci impone volenti o nolenti...scelte che ti chiedono ti rinunciare a qualcosa di te...di accantonare magari aspetti anche importanti del tuo modo di essere..della tua persona...è molto dura e molto triste ma ti ribadisco che a volte la vita ci comanda impone la sua legge e non puoi sempre agire secondo i tuoi principi.
Ci vuole molta forza ed il giusto tempo per "indurirsi" ma ci sono scelte dove non puoi scegliere tutt'al più...morirne...

7 ottobre 2011

da Autrice

Non lo so..non mi ci abituerò mai...credo..mai...mai...mai...
Odio la finzione...
Credevo di aver trovato in te un essere speciale...e sono sicura che c'è dietro a quella maschera una persona speciale..ma non posso sempre scavare...scavare...scavare..per trovare qualcosa di bello negli altri. Ciao

8 ottobre 2011

da Anonimo

Io la amo,
non ho un particolare interesse a primeggiare all'interno di quella massa di persone viscide alla quale sono costretto ad appartenere, che poi probabilmente non sono peggiori della media degli italiani... non credo di avere le attitudini per primeggiare su di loro... non potrei mai rinunciare a quello che sono e non mi viene neanche in mente di fare qualcosa o di adottare chissà quale strategia. Non sarei più io.
Cerco solo di conservare la mia dignità.
Il loro giudizio in genere non mi interessa, fino a quando non porti a determinate conseguenze... e certe conseguenze mi darebbero molto fastidio. Invece il suo giudizio mi interessa eccome! E potrebbe rendere irrilevante qualsiasi altro fatto negativo.

8 ottobre 2011

da Autrice

Mah..che dire? Anche per me l'unico giudizio che conta è il suo..il problema è che non so realmente cosa pensi di me...E' sempre molto gentile ed affettuoso..con toni...rispettosissimi..è questo che mi piace di lui..Emerge..anche se non se ne accorge da quella massa..proprio perchè è se stesso...Non deve fare alcunchè di diverso da ciò che fa...ma..ho mille perplessità...vorrei avvicinarmi di + a lui..ma nello stesso tempo mi sento molto bloccata sia dalla situazione esterna che dalla mia condizione...personale. Non lo so...davvero..nn so proprio cosa farci...Comunque di lui...penso sempre bene...e spero di poterlo persanre all'infinito..

8 ottobre 2011

da Anonimo

lasciando da parte i miei problemi lavorativi...mi ferisce e mi stupisce sapere che tu abbia dovuto scavare così "a fondo" per scoprire qualcosa di buono in me...il vero me stesso...pensavo di essere sempre stato un libro aperto per te...con i miei pregi ed i miei difetti...i miei sentimenti...insomma non so davvero con che occhi tu mi abbia mai guardato...rimangono i miei dubbi di sempre...perdonami...

9 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »