CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
mi osservi...sei delusa...lo sono anch'io e non certo per colpa tua...dici che il tuo cuore non parla più...a differenza del mio ma è inutile negare che anche per me questo non è sufficiente per risalire la china...la realtà è chiara ai miei occhi...non riesco a sentirmi amato xkè probabilmente...pur amando...non so farlo nel modo giusto e le persone rispondono ai miei sentimenti con indifferenza...diffidenza o paura...questo ho la capacità di "sentirlo" distintamente e mi distrugge, spegne la mia voglia di far venire fuori le sensazioni più belle...poca autostima?..forse...ma anche...ne sono convinto...tempi o persone sbagliate.
Non parlo di te...di Noi...anzi il messaggio che vorrei lasciarti e che sei sempre nel mio cuore ed ho sempre sognato di te come una persona che mi avrebbe sommerso d'amore fino a soffocarmi...che bella morte sarebbe stata!!
Ma essere così "soffocante" probabilmente non è nelle tue note...credo non lo sia mai stato per quello che ho imparato a conoscerti..nemmeno quando sei stata innamorata davvero...passionale immagino di si...sai celare ma questo l'ho intuito...ma "aperta" nel trasmettere i tuoi sentimenti un pò meno...sicuramente molto gelosa delle tue emozioni più intime...forse un pò vittima della paura di sembrare vulnerabile.
La conclusione di questi miei pensieri per te è che non importa se non c'è amore...parlo da parte tua ovvio ;)...ma ci vogliamo sicuramnte bene...sinceramente e per sempre...xkè hai saputo darmi tanto e qualcosa di me credo cmq di avertela donata...ed allora che senso avrebbe dimenticarci di noi?..rinnegare tutto?...sei una parte importante della mia vita che non rinnegherò mai e anche se non ci vediamo nulla cambia...tu non dimenticarmi...sentimi vicino per quello che è stato e per il bene che ci vogliamo...sarebbe veramente triste cancellare così una parte importante del nostro passato e dunque della nostra vita...non saremmo più "completi"...noi stessi...c'è talmente tanta ipocrisia e poca genuinità di sentimenti intorno a noi...il nostro è un piccolo tesoro...custodiamolo con cura e guardiamo con fiducia al futuro...niente male tra di noi...odi o rancori non ci appartengono...risorgeremo entrambi...
13 ottobre 2011
Categoria: Amore impossibile
da anonima
piu leggevo e piu era come se parlavi della mia storia con una persona che solo parlarne mi viene da piangere mia toccato il cuore davvero leggere la tua lettera cosa che succede raramente vorrei davvero che fossi tu quella persona ma e impossibile comunque sono sicura che lei o lui la pensa comete e ti vuole più che bene. !
13 ottobre 2011
da delusa
Dalle tue parole emerge una figura di donna che mi rappresenta e mi appartiene... mi riconosco in ogni dettaglio e sorrido mentre penso a te, alla tua capacita' di carpire cio' che forse avrei voluto celare meglio e cioe' le mie emozioni!
Emozioni che parlavano di te e che io volevo restassero mie, per non far trapelare quel mio coinvolgimento che tenevo sottochiave, per proteggermi da te e da me.
Quel dialogo sincero, che si spingeva oltre ogni sorta di pensiero, era davvero qualcosa di unico ed e' da salvare...salvare anche da noi.
Ogni tanto entri nei miei pensieri, ma non riesci piu' a coinvolgermi...ti guardo entrare, ti lascio li per qualche attimo e poi ti lascio uscire senza turbare la mia mente...che e' diventata asettica. Il mio cuore ne soffre un po'...e allora ti metto in un angolo nascosto aspettando un risveglio. Ti custodisco cosi, nel mio cuore, per non dimenticare, per non cancellare quanto di buono c'e' stato fra di noi. Aspetteremo...
14 ottobre 2011
da Rugiada
Non so se sei tu ma ti rispondo lo stesso perchè tra le tue parole ho riscontrato qualcosa di lui qualcosa che mi ha trasmesso emozioni come sa fare lui…sarò più breve possibile mi scuso in anticipo se non sei lui poiché non voglio illudere nessuno voglio solo trasmettere cosa ho nel cuore al mio amore. Non ho detto che il mio cuore non parla più… ma semplicemente che sta lottando per riaccende la speranza perché è vero tutto questo non mi basta, mi rattristo perché non riesci a sentire il mio amore, so che sono io il problema non mi lascio andare per paura di sembrare troppo vulnerabile di far vedere una mia debolezza che sinceramente sarebbe una cosa bellissima ma ho solo paura di lasciarmi andare il mio sciocco pensiero mi dice che se lo facessi in qualche modo ti perderei, ma so che non è così me lo dice il mio cuore. La conclusione dei tuoi pensieri è sbagliata perché io non sono innamorata ma ti amo perdutamente vero un bene profondo un amore grande che purtroppo non sono in grado di trasmetterti quando le nostre anime si sfiorano, per farti sentire amato nel modo giusto nella giusta grandezza…perché come hai detto tu non sono “aperta” nel trasmettere i sentimenti mi blocco col pensiero di poter sbagliare..ma forse tu attendevi solo che io sbagliassi e ti confidassi ciò che avevo nel cuore ti confesso che io attendevo lo stesso….se non sei tu ti auguro che la tua lei si accorga a cosa sta rinunciando scioccamente Ti abbraccio Rugiada
14 ottobre 2011
da anonimo
mi dispiace Rugiada che non sia tu la mia lei...sei la sola che abbia la capacità di farmi credere che non sia un'utopia intendere l'amore come lo intendo io...non sei tu ma un amore come il tuo è quello che voglio...ciao...
14 ottobre 2011
da Nonsonoio
Belle parole..toccanti...sincere...vere. Ho pensato ad un mio ex...che ho amato tantissimo..pur non essendo capace di dirglielo apertamente e con la intensità con cui lo provavo...E' stato terribile..non potergli trasmettere ciò che volevo..pur vivendo dentro di me un amore cos' forte ed INSOSTITUIBILE...tutt'ora lo è...Ma a volte..quando ti trovi in difficoltà..quando hai paura..basterebbero pochi gesti e poche parole per aiutarti a sbloccare quelle parole..Gesti che non sono mai arrivati, parole che non ho mai udito..e così la nostra storia è terminata...nell'ignoranza..nell'ottusità..di non volere andare oltre.
14 ottobre 2011
da Anonima
Tutto è possibile..basta volerlo. Forse sei tu che non hai il coraggio di amarmi.
Si hai ragione quando dici che no sono "aperta" nel dimostrare i miei sentimenti... ma i tuoi? come li dimostri? Solo vivendoci potremo capire veramente i sentimenti che proviamo l'uno per l'altra. Trova il coraggio di vivermi giorno dopo giorno Non è scappando che impari ad amare!
14 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938