« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Nonsonoio

Non sono io la tua Lei...in un'altra dedica mi ero illusa.. Quello che scrivi è però molto bello, anche se triste, molto vero. Anche io ho vissuto una "storia' simile, o meglio una "non storia" .. Per molto tempo non ci siamo parlati ma io ho scritto per lui a lungo... Credo che lui lo abbia saputo da quacun'altro.. È venuto a cercarmi ma... Non siamo riusciti a dirci nulla.. Colpa mia, del mio stupore, troppo difficile passare da un piano all'altro, dal sogno alla realtà... Troppo complicato perché.. Siamo troppo distanti.. Quando cuore e mente camminano insieme l'amore è possibile, per noi non lo è e non lo è stato mai.. Ma i suoi occhi mi hanno donato tanto... Lui è un uomo speciale con gli occhi puri di un bambino ed io lo porterò sempre nel mio cuore, sempre!!! Auguri per la tua vita!!

14 ottobre 2011

da Rugiada

me ne vergogno tanto per aver risposto ad una dedica non rivolta a me mi dispiace, scusami. il vero amore è come lo intendi tu se si ama si amerà per sempre contro tutto e tutti la distanza i dissapori il tempo non faranno altro che aumentare quello che non può essere cancellato ti auguro il meglio ti saluto Rugiada

16 ottobre 2011

da Nonsonoio2

Singolare scoprire di avere un alterego.. Che interpreta anche perfettamente il mio pensiero.. Coincidenze... Ne ho osservate tante, nella mia vita, ma succede a tutti.. Alcune pero non sono così casuali.. Ciao " nonsonoio1"!!

16 ottobre 2011

da anonimo

dolce Rugiada vergognarsi??...e di che??...di amare?...non dirlo mai e vai fiera del tuo amore...non è da tutti provare sentimenti così intensi...ti ammiro per questo...un grosso augurio per i giorni che verranno...ciao.

16 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »