mi osservi...sei delusa...lo sono anch'io e non certo per colpa tua...dici che il tuo cuore non parla più...a differenza del mio ma è inutile negare che anche per me questo non è sufficiente per risalire la china...la realtà è chiara ai miei occhi...non riesco a sentirmi amato xkè probabilmente...pur amando...non so farlo nel modo giusto e le persone rispondono ai miei sentimenti con indifferenza...diffidenza o paura...questo ho la capacità di "sentirlo" distintamente e mi distrugge, spegne la mia voglia di far venire fuori le sensazioni più belle...poca autostima?..forse...ma anche...ne sono convinto...tempi o persone sbagliate.
Non parlo di te...di Noi...anzi il messaggio che vorrei lasciarti e che sei sempre nel mio cuore ed ho sempre sognato di te come una persona che mi avrebbe sommerso d'amore fino a soffocarmi...che bella morte sarebbe stata!!
Ma essere così "soffocante" probabilmente non è nelle tue note...credo non lo sia mai stato per quello che ho imparato a conoscerti..nemmeno quando sei stata innamorata davvero...passionale immagino di si...sai celare ma questo l'ho intuito...ma "aperta" nel trasmettere i tuoi sentimenti un pò meno...sicuramente molto gelosa delle tue emozioni più intime...forse un pò vittima della paura di sembrare vulnerabile.
La conclusione di questi miei pensieri per te è che non importa se non c'è amore...parlo da parte tua ovvio ;)...ma ci vogliamo sicuramnte bene...sinceramente e per sempre...xkè hai saputo darmi tanto e qualcosa di me credo cmq di avertela donata...ed allora che senso avrebbe dimenticarci di noi?..rinnegare tutto?...sei una parte importante della mia vita che non rinnegherò mai e anche se non ci vediamo nulla cambia...tu non dimenticarmi...sentimi vicino per quello che è stato e per il bene che ci vogliamo...sarebbe veramente triste cancellare così una parte importante del nostro passato e dunque della nostra vita...non saremmo più "completi"...noi stessi...c'è talmente tanta ipocrisia e poca genuinità di sentimenti intorno a noi...il nostro è un piccolo tesoro...custodiamolo con cura e guardiamo con fiducia al futuro...niente male tra di noi...odi o rancori non ci appartengono...risorgeremo entrambi...
13 ottobre 2011
Categoria: Amore impossibile
Non sono io la tua Lei...in un'altra dedica mi ero illusa.. Quello che scrivi è però molto bello, anche se triste, molto vero. Anche io ho vissuto una "storia' simile, o meglio una "non storia" .. Per molto tempo non ci siamo parlati ma io ho scritto per lui a lungo... Credo che lui lo abbia saputo da quacun'altro.. È venuto a cercarmi ma... Non siamo riusciti a dirci nulla.. Colpa mia, del mio stupore, troppo difficile passare da un piano all'altro, dal sogno alla realtà... Troppo complicato perché.. Siamo troppo distanti.. Quando cuore e mente camminano insieme l'amore è possibile, per noi non lo è e non lo è stato mai.. Ma i suoi occhi mi hanno donato tanto... Lui è un uomo speciale con gli occhi puri di un bambino ed io lo porterò sempre nel mio cuore, sempre!!! Auguri per la tua vita!!
14 ottobre 2011
me ne vergogno tanto per aver risposto ad una dedica non rivolta a me mi dispiace, scusami. il vero amore è come lo intendi tu se si ama si amerà per sempre contro tutto e tutti la distanza i dissapori il tempo non faranno altro che aumentare quello che non può essere cancellato ti auguro il meglio ti saluto Rugiada
16 ottobre 2011
Singolare scoprire di avere un alterego.. Che interpreta anche perfettamente il mio pensiero.. Coincidenze... Ne ho osservate tante, nella mia vita, ma succede a tutti.. Alcune pero non sono così casuali.. Ciao " nonsonoio1"!!
16 ottobre 2011
dolce Rugiada vergognarsi??...e di che??...di amare?...non dirlo mai e vai fiera del tuo amore...non è da tutti provare sentimenti così intensi...ti ammiro per questo...un grosso augurio per i giorni che verranno...ciao.
16 ottobre 2011