Amore

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Giovanna per Martina

amore mio.. potrei stare qui a scrivere tutto il giorno anche se so che tu non leggerai mai.. non potrò mai dirti cosa sei per me, rischierei solo di perderti anche come amica.. quando sei vicina a me mi sento morire, sento il mio cuore impazzire, sento un immenso piacere solo quando mi sfiori.. quanto ti vorrei, quanto vorrei che tu fossi la mia ragazza.. io ti amo piccola, e non mi importa quello che potrebbe dire la gente, l'unica cosa che mi blocca è quello che potresti dire tu.. se io sapessi di avere qualche possibilità con te non ti lascerei andare.. ho paura di non farcela a reggere, quando mi guardi negli occhi, o quando mi tocchi le mani e mi abbracci io ti desidero troppo, ho paura di baciarti..
se penso solo ad un momento alle tue labbra, al tuo corpo, mi sento come se fossi drogata, drogata di te.. quando penso ad un'ipotetica dichiarazione sogno..
infatti, ho detto bene, sogno, perchè posso solo sognare..ti amo piccola principessa mia..
io sono qui pronta ad aspettarti con le farfalle nello stomaco, non vedo l'ora sia domani per poterti rivedere.. ho paura che vederti non mi basti più.. io ti voglio MIA... buonanotte :( :(

17 ottobre 2011

Categoria: Amore

da Nicole

dichiarati prova che comunque che romantico che sei magari trovare un raagzzo come te

18 ottobre 2011 - Novara

da anonimo

Che brutta situazione :( . Mi dispiace e ti capisco, perché il tuo dolore si è marchiato a fuoco anche sulla mia pelle, dato che vivo qualcosa di simile. Ma lei la prenderebbe davvero tanto male se le dicessi di te? Forse sarebbe meglio dirglielo, dato che ora comunque non puoi esserle amica, cioé lo sei, ma a fatica, soffocando i sentimenti. Se continuassi così, come pensi che finirebbe? La verità verrà a galla comunque e forse nel modo meno appropriato. Sarebbe meglio anticipare i tempi e farle un discorso onesto e chiaro. Forse la perderai momentaneamente, ma, se lei tiene a te, capirà e ritornerà da te. Non è esclusa la possibilità che ti corrisponda ed è più facile che ciò avvenga se, come ho intuito, siete amiche da tempo, vi conoscete bene, e il vostro legame è forte. Buona fortuna. :)

18 ottobre 2011

da gennifer

la verita si deve dire per che in un raporto o in una amicizia e meglo che celo dici tu che glialtri

19 ottobre 2011 - Napoli

da Giovanna

anonimo ma come facciO?? lei penso sia contro i rapporti omossessuali..ci resterebbe troppo male se le dicessi una cosa del genere... ho una voglia matta di dirle la verità, immagino sempre come dirgliela, ma poi mi rendo conto che non andrebbe come vojo io... non voglio perderla..si hai capito bene, è mia amica da 12 anni e solo un anno fa' ho avuto i primi dubbi..ora per me sono certezze...la amo.. lei è molto attaccata a me ma credo solo per amicizia... è una brutta situazione, non so come muovermi, so solo che non perderò occasione per farle capire che per me è importante..non ho intenzione di mollare per ora... grazie=)

19 ottobre 2011

da Giovanna

ahahah nicole sono una ragazza :) i ragazzi romantici sono in via di estinzione purtroppo=)

19 ottobre 2011

da Calciatrice

Ciao Giò..è la prima volta che ti capita una cosa del genere???Quanti anni hai?A me è capitata la stessa cosa quando avevo 16 anni e piano piano ce lo siamo dette.Se hai paura della sua reazione puoi provare a parlarne cosi in generale con lei e vedere lei come la pensa a riguardo per poi regolarti su cosa e come dirglielo.La cosa importante è non far passara troppo tempo altrimenti finirai per allontanarti.Tranquilla però perche se lei ti conosce veramente l'avra gia capito e forse è nella tua stessa situazione.
Ciao e facci sapere.

20 ottobre 2011 - Salerno

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »