« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Giovanna per Martina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

Ma siete amiche da tanto tempo, da ben 12 anni! Si possono pensare tante cose quando non le si conosce, ma quando sei tu in prima persona coinvolto nella situazione è facile che poi si cambi idea. Io direi di parlarle per liberarti di questo peso...lo so che è dura, ma una volta compiuto il passo le cose troveranno una soluzione perlomeno. Lei potrebbe amarti, perché in fondo già ti vuole molto bene e non puoi perdere questa possibilità solo per paura. Potrebbe anche succedere che voglia rimanere solo amica con te. Ma non credo che vi allontanerete dopo 12 anni che vi hanno legato molto più di due sorelle.

21 ottobre 2011

da Giovanna

calcatrice: si è la prima volta..ho 18 anni.. io so gia cosa pensa e oggi mi ha dato la conferma... penso lo dica seriamente che le fanno impressione... no, lei non l'ha capito, pensa che sono etero perchè mi ha visto più di una volta con degli uomini...ma infatti io sono bisex!! comunque sono bravissima a nascondere i miei sentimenti, e fidati non l'ha capito, ha visto solo che per lei ho un affetto speciale, ma avrà pensato da amica... dicendole quello che provo si allontanerà... preferisco stare zitta e dimenticarla... cosa che mi verrà impossibile visto che la vedo tutti i giorni a tutte le ore, visto che lei mi chiama amò, visto che mi abbraccia spesso ecc.. tutte cose che a me fanno sognare quando sono con lei, ma quando sono sola mi fanno sentire come una m***a.. è una causa persa dall'inizio... ci vorrà del tempo per dimenticare..se pensi che sto sbagliando, tu che aìhai avuto già esperienze aiutami, perchè di me non sa nessuno, non ho nessuno con cui poter parlare di questo..sto impazzendo...

21 ottobre 2011

da Giovanna

ciao calciatrice..si è la prima volta che mi succede..ho 18 anni..a lei non potrei mai dirlo, le fanno ''impressione''..mah... se sapesse di me non so se continuerebbero a farle impressione, ma io non ho il coraggio di dirle che sono bisex, assolutamente...ho paura di perderla, sono 12 anni che la conosco ed è una mia carissima ''amica''-.- non so cosa fare.. tu che hai gia avuto più esperienza, ti prego aiutami..

23 ottobre 2011

da Giovanna

anonimo non lo so... magari mi accetterebbe, ma è normale che si allontani, non potrebbe più abbracciarmi perchè sa che la amo, sarebbe più distaccata è normale.. e io questo non lo voglio, perchè io ho bisogno del suo affetto

24 ottobre 2011

da Calciatrice

Ciao Gio..scusa la mia assenza ma ho avuto problemi con il pc.Allora ho letto quanto hai scritto..beh io fossi in te inizierei con il dirle di te, se è tua amica da 12 anni saprai sicuramente se sa mantenere discrezione anche su un fatto del genere e che non lo va a "cantare" al mondo..fatto cio le direi che la persona che negli ultimi tempi le fa battere il cuore in modo sfrenato è proprio lei..aggiungendo che tu sai bene del suo dissenso verso questo tipo di amore ma che non era giusto ne per te ne per lei che tu opprimevi questo sentimento cosi forte che ti faceva stare male e non riuscivi piu a gestire il tutto essendo sola..lei all'inizio come la maggior parte delle persone potrà rimanerci un po..ma se davvero è un'amica capirà tutto sia questa tua cosa e sia perche è potuta accadere proprio con lei..poi non è detto che lei rimarrà estranea alla cosa una volta che tu le metti tutto avanti..dentro di lei potra svegliarsi un qualcosa che finora non esisteva proprio per questo suo modo di dire mi fa "impressione" e capire che forse ha sbagliato perche anche lei prova qualcosa di piu forte..all'inizio non è tutto cosi semplice, non tutti lo riescono a capire e molti tendono a reprimere questa cosa..io con la mia ex all'eta di 16 anni pur essendo piccoline abbiamo torvaqto il coraggio dopo 3 mesi quasi di dirci tutto..il coraggio devi trovarlo a prescindere di come andra a finire..perche nella vita non è mai giusto reprimere i sentimenti che si provano e arrivare semmai un giorno e pentirsi di non averci provato almeno..è tua amica no???almeno falle sapere questo tuo lato per non arrivare un giorno in cui lei lo scoprira sola e ti rinfaccera nona ver detto nulla a lei che reputi davvero importante..trova le aprole giuste non aver paura e vedrai che in qualsiasi circostanza lei essendo tua amica non ti abbandonerà e non ti lascera sola ad affrontare tutto.
a presto gio..con buone notizie spero :D

26 ottobre 2011 - Salerno

da Giovanna

mi hai fatto davvero riflettere ;) mille grazie.. ti prometto che la prossima volta che risponderò qui sarà perchè l'avrò detto a lei e alle mie 2 amiche più care, che so con certezza che mi accetterebbero tranquillamente..solo che adesso non mi sento pronta, ma io sono una di quelle persone che anche se molto fragile, sono anche molto combattitiva e lotto per ciò che voglio.. basta vivere nelle menzogne, vada come vuole ma io mi devo togliere questo masso dalla gola che non mi fà parlare..poi ovviamente spero che vada bene =) ti ringrazio davvero..a presto spero ;)

27 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »