« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Chiara per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Chiara

La giustizia dell'uomo è sempre sbagliata, da quella Divina non si sfugge.
E' rivoltante, esultare per la morte di un uomo, nonostante si sia macchiato di crimini orrendi.
Io personalmente non ce la farei, e se fossi un genitore, non costringerei mio figlio a recarsi al suo capezzale come se fosse una festa!

23 ottobre 2011 - Milano

da Rugiada

sono d'accordo con Max...

23 ottobre 2011

da Chiara

Mi è piaciuta molto anche la risposta di Anonimo...oltre a quella di Max...

23 ottobre 2011 - Milano

da Bob

Come al solito é facile rispondere con il giustodistacco, ma rispondereste nello stesso modo se quest'uomo avesse trucidato tutti i membri della vostra famiglia? E lo sapete a quanti lo ha fatto Gheddafi?La loro rabbia é giustificata anzi che no e per quanto riguarda la risposta di Max é troppo cinica e il mondo si sta evolvendo per spazzarla via, i dittatori non devono più esistere... e se torneranno, li spazzeremo via come sempre é stato fatto nella storia fino alla loro perenne estinzione...!

23 ottobre 2011

da Max

Chi si impone nella contesa, è il vincitore, ha sempre ragione ed è sempre nel giusto fino al prossimo vincitore, che avrà più ragione e sarà più giusto di chi lo ha preceduto.. Le figure di spicco della cultura umana basata sul possesso portano inevitabilmente alla deriva a cadenza ciclica, la cultura precedente quella dei popoli raccoglitori dei quali rimane qualche raro esempio in estinzione, ( aborigeni-boscimani etc.etc.) non metteva l’uomo nelle condizioni di prevaricare perché non aveva i presupposti per indurre a farlo. Si impose la cultura del possesso e dello sfruttamento, come è nata finirà, come e quando non si potrà sapere, la vita è troppo breve.

23 ottobre 2011

da kila

non bisognerebbe mai festeggiare la morte di una persona anche se é la persona più subdola e cattiva del mondo!!! perchè la prossima persona morta potremmo essere tu o io o qualcun'altro e non è piacevole vedere della gente che esulta per la tua scomparsa!!! oppure pensa come si sono sentiti i suoi parenti. no, non bisogna mai farlo!!!

23 ottobre 2011 - La Spezia

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »