CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Bob per Tutti
da ire
Per rispondere alla tua domanda: per me è uguale. Se per caso qualche statistica dice che quelle brutte tradiscono di più di quelle belle o viceversa (ormai fanno statistiche su tutto quindi non mi stupirei se ce ne fosse una a riguardo..) è semplicemente un caso. La domanda sarà anche molto precisa ma il tradimento è qualcosa di molto più complesso che difficilmente si può ridurre a questo.
24 ottobre 2011
da Ubuntu
Anonimo ti sbagli, Bob è rilassato, anzi, ha chiesto di pensare bene prima di rispondere, proprio perchè la prima risposta a questa domanda sembra essere proprio quella che hanno dato i primi d'istinto.
Forse voleva qualcosa di più del moralismo
24 ottobre 2011
da Bob
Ho visto "il rispetto" andare a farsi... moltissime volte!!!
Un proverbio dice:-"Il vero marinaio si vede quando il mare é in burrasca...",e per quello che ho sempre visto é esattamente così...non credo alle solite frasi retoriche tipo quando si ama non si tradisce, quando si é appagati non si tradisce ecc... ho sempre visto uomini e donne tradire alla grande quando é capitata l'occasione...la quotidianità ed il matrimonio uccidono il rapporto... i lunghi fidanzamenti lo devastano...quando c'é la novità dietro l'angolo state sicuri che si tradisce molto di più di quanto potete immaginare...se non mettete a dura prova la vostra fedeltà con occasioni più che eloquenti come potete vantarvi della vostra fedeltà?
Non ci siamo ragazzi nessuno ha saputo rispondere fin'ora alla mia precisa domanda... sono rilassatissimo come sempre e non desidero risposte come voglio io...solo risposte precise alla mia domanda precisa... Bye
24 ottobre 2011
da Chiara
Le donne brutte con uomini belli.
Le donne belle non hanno fortuna, idem gli uomini brutti.
25 ottobre 2011 - Milano
da tenera
Bob, sono fidanazata da 5 anni e innamoratissima come il primo giorno, non penso di essere brutta e se avessi voluto le "occasioni" (come dici tu) non mi sarebbero mancate, ma sono sempre stata fedele per mia scelta, non perchè non ho avuto nessuno che mi facesse delle proposte, ma perchè io quelle proposte le ho rifiutate serenamente con la consapevolezza che la mia grande e vera occasione l'ho già incontrata 5 anni fa e nessuno potrà mai sostituirlo nella mia vita sentimentale e sessuale. Be questo non mi sembra moralismo, ma vita vita vera e concreta. Per quanto riguarda gli altri lo so che c'è tanta gente che tradisce perchè, fondamentalmente, penso che viva il proprio rapporto in maniera superficiale e ciò che uccide i rapporti non sono tanto il matrimonio e i le convivenze lunghe, ma il dare tutto per scontato, il pensare che quando stai con una persona lei è lì e basta, limitandosi e vivere la quotidianità anzichè arricchirla di fantasia. Io penso che l'amore col tempo debba crescere non morire, perchè una persona è un universo infinito non limitato, e più si conosce più si dovrebbe amare (se è la persona giusta ovviamente), ogni gesto dovrebbe essere la conferma di ciò che provi. Questa non è la teoria, ma è la mia realtà. Per il discorso dei belli e dei brutti, si è vero una persona bella fisicamente a primo impatto colpisce di più, e quindi può ricevere più avances, però alla fine penso sia più che altro una questione di testa.
25 ottobre 2011
da Doxa
Il rispetto per la persona con cui si sta può trattenerci dal commettere l'atto fisico, ma se, pur restando legati alla persona con cui si è fidanzati o sposati da vecchia data, si desidera stare con un'altra beh per me il tradimento c'è già stato. Se si tradisce è perchè il rapporto di coppia non funziona. Se si ama veramente non c'è niente in una coppia che non può essere risolto nell'ambito della coppia, senza l'intervento di terze persone. Ricorda: se desideri due persone allo stesso tempo scegli la seconda; perchè se realmente avessi amato la prima non avresti ceduto alla seconda. Spero tu non me ne voglia se ho rubato a Jhonny Depp per questa citazione, ma in fondo è così che la penso
25 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938