CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Bob per Tutti
da ire
Per me la tua domanda è molto superficiale. Il tradimento non si spiega con la bellezza e non dipende da questo, è qualcosa che dipende dal carattere, dal rapporto, dalle situazioni. Non ti dico banalmente "chi ama non tradisce" perchè so benissimo che non è così e pur amando ci sono situazioni che possono portarti ad un tradimento, così come in amicizia determinate circostanze possono portarci a voltare le spalle ad un amico. Sono situazioni che bisogna vivere. Tradire una persona non significa volerle meno bene o amarla di meno. Sono sbagli, siamo tutti umani e nessuno è infallibile e molte volte più che sbagli sono azioni che "migliorano" il rapporto nel senso che muovono le acque e ci si sveglia fuori. Per finire, vero, l'abitudine e la quotidianità possono sopire l'amore, ma è proprio per questo ch eogni giorno bisogna impegnarsi, un rapporto alla fine è un vero e proprio lavoro, va seguito. Se partiamo dal presupposto che la convivenza e l'abitudine uccidono un rapporto, allora che senso ha iniziarne uno? Classico discorso. Nella vita i rapporti cambiano, si evolvono, maturano..ed è ben diverso dal dire che si spengono.
25 ottobre 2011
da Bob
Beh, le risposte cominciano a dare i loro frutti, alcune sono bellissime di vita vissuta, altre considerano la mia domanda superficiale ma si impegnano in una risposta molto bella e profonda..."purtroppo" sono stato anche un modello (sto su Facebook) e vedere il terrore negli occhi dei partner delle mie colleghe quando venivano a prenderle nei vari luoghi di lavoro non é che la cosa mi facesse tanto piacere...purtroppo la bellezza é un arma impropria, inutile essere ipocriti, molte donne mi volevano solo per il guscio e ciò mi ha distrutto ma anche fatto rinascere spiritualmente perché considero ciò in modo molto riprorevole... però secondo me ed é solo la mia opinione personale, le persone non belle tradiscono molto di più di quelle belle perché sono fondamentalmente più insicure e non fanno altro che cercare conferme... però credo che in questa brutta épeca(come diceva Totò)il tradimento sia talmente diffuso che probabilmente cambieranno le situazioni sociali, tanti monolocali dove vivremo ognuno da solo?
Forse...
25 ottobre 2011
da Vivere
È uguale. Lui non era il massimo della bellezza lo ammetto. ( anche se ai miei occhi appare il più bello del mondo) ma mi ha tradita lo stesso. Bello o brutto non conta.
7 novembre 2011
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938