CATEGORIE
da kikka
Fa male pensare ai momenti passati insieme, fa male pensare ai viaggi fatti insieme, quando in quei momenti ho pensato che potessi essere l'uomo della mia vita, a i miei progetti insieme a te.
Fa male pensare alla tua famiglia, che in questi anni è stata anche la mia, perchè nei momenti in cui non stavo bene a casa, sapevo che ne avevo un altra.
è facile per altri, per le mie amihe dire: basta!lascialo stare! te ne ha fatte troppe, è difficile per me realizzarlo, realizzare che non ci sarai più per me, anche se tantevolte già non ci sei stato quando ne avevo bosogno. è vero, mi hai detto troppe bugie, hai avuto troppe mancanze nei miei confronti, e dopo sei anni si cresce, si matura e si prende coscenza che si ha bisogno anche di altro, di altre attenzioni che comunque con te non avrei, di rinunce che tu per me non faresti.Non sei pronto, forse non lo sei mai stato, forze a volte ho forzato, ho cercato di vedere dove non c'era niente.Hai tradito la mia fiducia, il mio amore, le mie aspettative, i miei progetti, le mie idee, hai tradito tutto ciò in cui credevo.
Sto male, non è facile, riesco solo a piangere da sola, avolte mi dimentico di piangere, mi dimentico che fa bene, ma non ce la faccio, richiede troppo impegno, troppi pensieri, troppi riordi che stanno uscendo piano piano, giorno per giorno. Troppe cose ci legavano, ma non ci avrebbero mai resi felici per sempre, non si può cambiare quanlcuno, le persone cambiano, ma da sole, e tu cambierai da solo, quando sarai pronto, e ora non lo sei. L'amore non basta, servono tante altre cose, che tu hai bruciato, cose di cui prima potevo fare a meno, adesso non più!
Piangerò per tanti giorni, ma non tornerò con te per questo, starò da sola sere intere, a natale, al mio compleanno e nei giorni in cui avevo bisogno di te.
è arrivato il momento di scegliere, e per la prima volta scelgo me!
Dimenticami...come io, prima o poi farò!
23 ottobre 2011
Categoria: Amore impossibile
da alessia
scusami, ma le lacrime mi uscivano a dirotto! ti kapisco tantissimo! sò come si ci sente in questi momenti, ma hai ragione, dopo tempo dobbiamo pensare a noi, pensare se quello che abbiamo è davvero ciò che vogliamo! io lo capito dopo un'anno fortunatamente! e ci sono voluti circa 2 anni x cercare di andare avanti, ma non ho dimentikato, dimentikare non si può, ank perchè non avrebb senso, ci serve x non commettere gli errori già fatti!! baci!!!
23 ottobre 2011 - Trapani
da nando
Alessia io sono nando abito a caltanissetta e capisco cosa significa piangere e rimpiangere, in tutta onesta io qualche hanno fa ho sbagliato di brutta, nei confronti di mia moglie, che mi ha lasciato ed aveva ragione, gli ho fatto troppo male, e ci sono voluti circa due per riprendermi e capire che si deve adare avanti. Ora finalmente ho modificato tutto quello che era sbagliato in me ho corretto e migliorato tantissimo ho anche sofferto molto ma alla fine il mio cambiamento mi ha portato ad essere un uomo diverso comprensivo non tradirei mai più la fiducia di una donna. Ho capito che la donna e un diamante prezioso il più prezioso di ogni cosa. dimenticare non si può ma si può vivere sereni e tranquilli. nel tempo ho riavvicinato mia moglie nella comunicazione come due amici anche se tra di noi non ci sono altri rapporti sentimentali. dentro di me sono un uomo libero non so se ho pagato abbastanza ma sicuramente moltissimo. cerco la donna della mia vita per renderla felice in tutto e per tutto e soprattutto rispetto assoluto Ciao Nando
13 novembre 2011 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938