« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »

da tenera

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Ubuntu

Grazie Chiara ma non devi scusarti di niente con me, non preoccuparti. Quello che mi ha portato a rispondere nella domanda di Tenera è il fatto che in lei ho visto la curiosità nel cercare di capire come mai, nonostante tutta l'informazione sui danni del fumo, la gente continua a fumare lo stesso. Volevo solo dire che il fumatore non è uno stupido, il suo vero problema è la dipendenza.
Ti saluto con affetto

31 ottobre 2011

da Max

9 su 10 leggono e vanno oltre, corrispondere con un condannato a morte non è comune.. Ereditiamo dalla storia dell’umanità l’omicidio di Abele, non un gesto altruista o di valore esemplare. No ! , un omicidio, forse è proprio questa la spiegazione, vivere come prova d’esame, dominare l’istinto, quella faccia nascosta che in alcuni vien fuori. Nessuno sceglie il proprio carattere. L’uomo è sempre stato cosciente di questo, la cultura indiana, tende al controllo delle passioni istintive, con la disciplina del corpo.
L’uomo ha capito in qualche modo l’importanza di elevare il suo potenziale energetico. Nel libro “ I luoghi altri” si potrebbe capire come la frequenza dell’energia del corpo porta a benessere o malessere, ambiente, cibo e sostanze con cui entriamo in contatto per risonanza elettromagnetica influenzano un corpo vivente ammalandolo o mantenendolo sano. L’importanza di prevenire sta nel conoscere.

1 novembre 2011

da tenera

Ciao Chiara, premettendo che non ce l'ho con te ma con i fumatori maleducati (se poi vuoi convicerti che ce l'ho con te allora fai come vuoi), sorvolo su quanto scritto perchè non voglio tornare sulle cose già dette, ma per capire veramente cosa provo dovresti provare a smettere di fumare tanto da odiare le sigarette, e poi ritrovarti una persona in casa che ti fuma quotidianamente dentro facendoti respirare ogni santo giorno quell'odore che odi e poi quando esci fuori idem, in ogni angolo doverlo respirare, sempre, e se provi a lamentarti, ti becchi anche della rompiscatole. Ecco, questa è la mia situazione da non fumatrice incompresa. Ciao

2 novembre 2011

da Max

x Tenera:
domanda, hai letto quello che ho scritto in precedenza sugli ionizzatori depuratori d'aria ?

3 novembre 2011

« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »