Pensieri

da Sara3 per Assurdita

Non credo a niente di quello che leggo qua dentro...soprattutto alle sentenze che vengono sparate così..senza alcun senso...e alle risposte di presunti anonimi/a che si credono protagonisti di storie che magari solo lontamente somigliano alle loro. Credo che nessuno al mondo ci possa dire come amare, cosa fare quando amiamo...e soprattutto come dovremmo comportarci di fronte all'amore. NON SIA MAI!! Solo noi possiamo giudicare ciò che viene dal nostro cuore.NESSUN ALTRO!! Nessun amica/o o presunto tale..nessun familiare..nessuno!!! Le risposte adatte a noi..le troviamo unicamente dentro al nostro cuore..e non nel sentito dire...nel sentito parlare...e nel sentito consigliare. NON ESISTE!! Ho letto una miriade di ca... te qua dentro...le persone si sono anche offese nel leggere le risposte..MA DICO IO..SIAMO DIVENTATI MATTI??? Stiamo deliberatamente mettendo i nostri sentimenti ed i nostri cuori alle mercè di gente sconosciuta? MA PER CARITA'!! Già è difficile nel mondo reale trovare qualcuno che ci assomigli e che ci capisca..figuriamoci qua dentro..dove l'unica cosa che si ha in comune è la voglia di amare e di essere amati. POSSIAMO ESPRIMERE I NOSTRI SENTIMENTI LIBERAMENTE...E' GIUSTO E SACROSANTO FARLO...E' DOVEROSO...E' BELLISSIMO...Ma è cretino credere ai consigli che vengono dati...SIAMO TOTALMENTE ESTRANEI GLI UNI AGLI ALTRI..IO NON MI FIDEREI MAI DI UNA COSA DETTA QUA DENTRO, poichè per quanto possa essere gentile...QUELLA PERSONA NON CI CONOSCE AFFATTO!!!!
mI FIDO DI DUE OCCHI VISTI DAL VERO...DELLA LORO ESPRESSIONE, DEL TONO DI CHI MI PARLA...POSSO VALUTARE...POSSO DISCERNERE...ma qua dentro..tutto è finto!!! Solo l'essenza e la voglia di amare rimane tale..tutto il resto..è VANITA'.
...Perciò tengo i miei segreti stretti nel cuore..al caldo... così non saranno alla mercè di nessuno. IL CUORE NON E' UN GIOCATTOLO...NN BISOGNA METTERLA NELLE MANI DEGLI ALTRI..soprattutto nelle mani di chi non può nè capire nè accogliere..o peggio ancora, nelle mani di chi per vendetta..cerca solo uno sfogo...MA VAH VAH. SVEGLIATEVI...

12 novembre 2011

Categoria: Pensieri

da Beky

Hai ragione bisogna essere cauti nel commentare una dedica perchè è impossibile capire da poche righe cosa prova e cosa cerca davvero l'altra persona ma il solo fatto che esiste la possibilità di far condividere ad altri le proprie sensazioni e i propri pensieri può aiutare, magari solo a sentirsi meno soli. A molti basta questo.
Poi sono d'accordo con te che non bisogna mettere la propria vita nella mani di nessuno, questo non ha senso nel virtuale ma non ha senso neanche nel reale, la vita è nelle nostre mani.
Sei stata troppo dura comunque e visto che hai scritto io posso leggere e giudicare quello che hai scritto, io non credo che qui ci siano persone false, non meno che nella realtà...ho scorto molta delusione nelle tue parole.
L'empatia esiste, esiste anche la solidarietà e la comprensione umana. Nella realtà e anche qui!!
Ne sono certa

12 novembre 2011

da Max

Traspare rabbia e delusione dalle tue parole, che non penso proprio dipendano da cause virtuali. Sono daccordo, esprimere un'opinione equilibrata e di senso compito, in grado di dare un conforto o un indirizzo più chiaro in un momento di smarrimento, non sia cosa facile.
Però c'è la possibilità di riflettere su pensieri scritti, nel reale volano nell'aria, quando ci sono.
Leggo di tante persone, che non hanno alcun dialogo in casa e lo cercano dove possono. E' incredibile questa mancanza di comunicazione nella vita quotidiana. Come nel reale, nel virtuale ci vuole sempre capacità di selezione, cambiano le modalità ma il nostro intelletto ha pur sempre la capacità di adattarsi, basta attivarlo, un piccolo sforzo non è un dramma, magari si può esserne soddisfatti. Poi dire, non sia mai... , di solito quando si è così categorici, dentro c'è un grande desiderio di aprirsi ed essere capiti.

13 novembre 2011

da Anonimo

Troppo dura ? Secondo me è stata perfino troppo morbida.

13 novembre 2011

da Anonimo

Secondo me lei è la prima a sbagliare e poi scarica le sue frustrazioni sugli altri, come sta facendo adesso. Svegliati Sara3 che il mondo non gira attorno a te come vorresti che facesse! ...;)

13 novembre 2011

da Sara3

No guarda ti sbagli. Non ho alcuna frustrazione personale da scaricare su di voi :-) credimi..solo mi spiace vedere che alcune dediche (immagino siano state scritte da ragazzine) siano prese troppo sul serio..e dalle risposte che sono state scritte spesso sono nati dissapori e malumori...rileggendo le risposte. Ecco perchè questo sfogo. Per quanto riguarda le mie frustrazioni stai tranquillo che se dovessi averne..di certo non ne vengo a parlare qua dentro..ma ne parleri direttamente con le persone interessate o coinvolte..o comunque con persone competenti. Quindi...stai tranquillo...sono serena :-). grazie e buona serata a tutti. PAce.

13 novembre 2011