CATEGORIE
da pazza
io sono talmente per la democrazia e il libero arbitrio che ammetto pesino il suicidio. giustamente voi che leggete non sapete nulla della mia vita, ma io so talmente troppo che non ne posso più. il mio ragazzo oggi parlerà con la sua ex, con la persona per la quale mi sono rovinata un esistenza tra sue bugie e tradimenti. mi ha prospettato la cosa in modo molto semplice, dicendomi che avrebbe compiuto questo gesto senza aspettarsi nulla, semplicemente per mettere apposto il passato, e si è conclusa così la nostra discussione, con la fiducia che avrei dovuto dargli, ancora una volta.
io stamattina mi sono svegliata ed ho pensato che la mia vita fosse seriamente INUTILE, ho pensato " io adesso prendo e mi calo dal balcone, perchè tanto che io ci sia o meno non fa differenza". e mi aguro che a nessuno sia mai capitato di dover pensare una cosa simile.
dopo anni passati a cercare di superare i traumi subiti, bum ripiombano senza preavviso nelle vesti della medesima persona.
frse sono io che non mi sono fatta capire, forse io dovrei smetterla di fare del bene per gli altri, di dire " non sono nessuno per dire al prossimo cosa deve o no fare " perchè a lungo andare questa realtà mi ha distrutta dentro.
c'è così tanta delicatezza nel cercare di non rovinare la "sua" vita comparendo dal niente, e così poca docezza nel dire a me " parlerò con lei" che mi domando quando "SIGNORE( Dio)" sarà il mio momento di avere una persona che si preoccupi di me ! ME E NON QUALSIASI ALTRA che non sia IO...e ora smetto di scrivere perchè sto già piangendo e non devo!MALEDETTo ( eccessivo) amore per gli altri!! e mai per me.
21 novembre 2011
Categoria: Delusioni
da sensibile
Mi dispiace che tu stia soffrendo per quel ragazzo; è stato davvero poco delicato nel dirti che andava dalla sua ex, considerando soprattutto che tu avevi sofferto per le sue angherie. Non conosco la vostra storia ma vedo un pò del tuo carattere da quello che scrivi: devi essere una persona molto sensibile, anche più di me che lo sono, ma in modo un pò diverso. Quando si nasce con questa caratteristica, si possiede un dono che permette di vedere ciò che si nasconde sotto la pelle del mondo, in modo forte e amplificato; ma allo stesso tempo percepiamo come amplificate anche le sensazioni negative. Forse il tuo ragazzo non intendeva ferirti dicendo che andava dalla ex, forse non pensava di scatenare tutto questo in te. Ma di certo sarebbe potuto essere più attento nei tuoi confronti. :( Mi dispiace che stai soffrendo, e ti sono vicino col cuore, perché anch'io per tanto tempo ho subito le distrazioni di persone meno sensibili di me. Prova a parlagliene; e se non ti sa capire, lascialo. Tu meriti certamente di meglio; meriti una persona sensibile che ti ascolti, ti protegga e si prenda cura di te. Ti auguro ogni bene. :)
21 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938