Amore impossibile

da SulleAliDelTempo

Credevo nell’amore, trovandolo in tutto anche in un piccolo gesto, in uno sguardo furtivo, in un sorriso nascosto oppure radiante. Credevo in lui come si crede in Dio avendo pari dolcezze da condividere, pari semplicità da dividere. Credevo in ciò che mi ha spezzato il cuore, per colpa dello stesso mio cuore illuso di ciò che non può mai mai essere ora soffre tra le piaghe e tra le spire del silenzio più assoluto. Fingere di stare bene, non è stare bene, fingere di sorridere anche quando non lo si vuole non è felicità…aspettare è solo una tortura che distrugge l’anima e imprigiona la serenità nelle catacombe più oscure della vita. Credevo per rinascere di nuovo da questa triste e inopportuna esistenza, credevo per colmare il vuoto che ora si riempie di tristezza e solitudine. Credevo che il tuo ultimo sorriso fosse qualcosa di importante che volevi donarmi...invece m’accorgo che nulla è cambiato se no la mia speranza.

24 novembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da VolodiAngelo

Vorrei essere io a renderti felice. Ti amo tantissimo. Vorrei crederci ancora con te, ma forse è vero: ci sono troppe difficoltà e troppa sofferenza. Non meriti questo. Forse dovrei lasciarti andare da chi saprà trattarti meglio, anche se sarà doloroso per me. Forse ti amerà di meno... ma certo non si può pretendere la perfezione.. e poi l'amore non è sempre garanzia di felicità.

25 novembre 2011

da SulleAliDelTempo

Non c’è nessun’altro che saprà trattarmi meglio se non l’amore sincero, quello che si dimostra sempre cordiale, quello che non ti volta le spalle, quello che farebbe qualsiasi cosa per un minuto con te. L’amore non è sempre semplice e perfetto lo so forse è solo paura la mia, ma il mio amore è grande da riempire il mondo e amo tantissimo e la sofferenza è superflua quando nel cuore si ha l’amore. Vorrei avere solo un pochino più di certezza che alla luce del sole il tuo cuore prova le stesse cose che prova qua…mi basta solo un’abbraccio le parole non servono il cuore saprà.

25 novembre 2011