Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Trasparenza per Palese

Tanto il tuo giochetto l'ho capito!! Cosa credi che sia scema? ti sei espoto un po' tempo fa perchè eri attratto da me..non so se più fisicamente o caratterialmente..o forse semplicemente perchè eri in crisi..con lei. Poi quando hai visto che anche da parte mia c'era un certo interesse..ecco fatto che ti tiri indietro..da bravo codardo. E sai tesoro non sei l'unico nè tanto meno fai qualcosa di diverso o speciale da ciò che fanno parecchi uomini nella tua situazione. ma il risultato non è così scontato come credi..fidati!! Di questo ne puoi stare certo.Non sono una che si lascia intrappolare facilmente in queste dinamiche..nè casco ai piedi del primo cascamorto...di provincia. No tesoro. Ho maturato abbastanza esperienza da tenre a bada certe situazioni e certi sentimenti. La differenza fra me è te è che io ne sono consapevole..tu no. Si vede che barcolli nel buio e non sai cosa fare. ma tranquillo, non sono certo tipa da prendersi gioco dei sentimenti altrui. ho rispetto per l'amore..e anche per me stessa. Anche se provo già qualcosa di importante e forte per te.. non ti preoccupare...saprò come tenere a bada le mie incertezze su di te. Piuttosto tu..vedi di fare chierezza nella tua vita..perchè anche se a parole sei molto bravo..e sai dispensare ottimi consigli a chi ti sta vicino...la tua vita privata non mi sembra delle più felici nè delle più rosee..per lo meno..questo è ciò che percepisco dal tuo sguardo triste ed affranto..ogni volta che salta fuori l'argomento. non c'è dubbio..sai fingere bene...e non ti preoccupare..manterrò quello sacrosante distanze rispettose e dovute..non ficcherò iil naso in cose che non mi riguardano. Ma se vorrai aprire il tuo cuore...fallo..saprò ascoltarti...coccolarti..senza interferire. CIAO..ANGELO DISTANTE.

29 novembre 2011

Categoria: Lettere

da Anonimo effettivo

Se fossi lei ti risponderei:
ero attratto da te caratterialmente. Il tuo fisico, per quanto fantastico, non mi aveva stuzzicato a tal punto da farmi perdere la testa. E non si trattava di un problema di crisi di coppia. Ma è stata la complicità che si è creata tra noi in un determinato periodo che mi ha fatto nascere questo sentimento assurdo.
Non ho registrato nessun interesse "preciso", mi sono solo illuso che tu mi reputassi qualcosa di più di un semplice amico... ma non si può dire che non abbia continuato ad espormi: non più in maniera plateale, ma si comprende anche il perchè...
sono un pozzo di tristezza e nessuno mi può aiutare... nemmeno tu. Perché per te io sono solo uno dei tanti, non rappresenterò mai quello che tu rappresenti per me.
Se può servire ad escludere me tra i destinatari del tuo messaggio, ti dico che sono sposato.

29 novembre 2011

da AnonimaXImpegnato

Amare una persona impegnata è sempre un rischio molto piu alto del necessario
Ma se lui non amasse la persona con cui sta, la lascerebbe... non credi?

29 novembre 2011

da Palesemente

Anche tu frequenti il sito? :O

Bene, allora hai potuto constatare quanto tu sia riuscita a farmi innamorare. E' vero maturai un lieve "innamoramento", fisico solamente, verso Luglio, solo perché ti mettesti a fare la smorfiosa, su consiglio della collega probabilmente. Cavolo, sono un uomo, mica un santo. Poi, come stavo in quel periodo ci sarei cascato pure con una racchia. Quindi figurati. Ma, con tutto mi mancava lei. :( Non ti ho esposto nessun interesse, invece. Non ti conosco per niente e, poi, sinceramente il tuo carattere mi disgusta alquanto; è fatto di toni troppo forti, volendo escludere tutte le volte che me le hai date di santa ragione, moralmente parlando. Non che tu sia una brutta persona, ma a me non piaci; passassero mille anni avrai solo il fisico di bello, dalla testa in giù. Ho una ripugnanza spirituale le bionde. Mi sanno di poco: non me lo spiego. Certo sei una persona a modo, perché non giochi, ma non mi piaci. E' più forte di me. L'ho fatto solo per capire chi fosse l'autore delle dediche su questo sito. Non sapevo ancora con certezza chi fosse perché quel 34 mi aveva messo in crisi. Poi, ho visto bene e non potevi essere tu. Troppi particolari di cui non potevi essere a conoscenza. Forse sarete state d'accordo fin dall'inizio, ma... sono innamorato di lei. Infatti, mi è sempre mancata, anche quando mi attraevi tu. Non so cosa serva a questo punto... ma mi sentivo comunque di dare una spiegazione. Infatti, appena mi sono fatto forza, sono tornato da lei per dirle tutto. Questo è quanto. Tu eri solo una specie di rimpiazzo; tra l'altro nemmeno competitivo dal punto di vista dei sentimenti e della spiritualità...

Che cretino che mi sento a parlare così di te o di lei, nemmeno fossimo nella vita di tutti i giorni. Mi fa male includere lei, però, in questa impossibilità perché è lei che amo, purtroppo per me.

Non ero in crisi con lei. Non sapevo ancora nulla del suo presunto innamoramento, a cui ho creduto, anche se adesso non vi credo più.

Le battute di oggi non erano un tentativo di approccio. Mi sono ricordato di questo pensiero maturato in passato verso la vostra categoria e l'ho detto impulsivamente. Ero stanco morto ed è stata una delle tante cose fuori luogo che ho detto. Tra l'altro non avrei detto nulla, se me ne fosse importato qualcosa.

Comunque, sta certa che non m'innamorerei di te come di lei, nemmeno se fossi l'ultima sulla terra; al massimo ci andrei a letto con te, così a crudo per un puro bisogno fisico. Non lo farei neanche probabilmente perché non ne varrebbe la pena avere a che fare con te dopo.

Non me ne frega niente sinceramente. Potresti essere una parlamentare o l'ultima battòna della terra che per me rimani solo un corpo e una persona a cui devo gratitudine e basta.

Se ho pianto, ho pianto per lei, perché me ne sono innamorato. Niente mi mette tristezza a tal punto, nemmeno la morte. Quindi figuriamoci con te. Non ho motivo per essere triste. Non c'è nulla che non va se non in me. Prima con la volontà riuscivo a tenermi abbastanza impegnato da non sentire più nulla, se non fatica. Adesso la volontà l'ho persa, e sono vittima di questo amore, non di un altro... di questo. Potessi recuperare la forza di lavorare a pieno ritmo non penserei più a nulla. Ma... vorrei riempire questa realtà di significato; e riuscirei anche a stare solo, se questi risultati arrivassero in forma di studio o carriera. Ma...ho esaurito tutti gli spunti per ricominciare.

Provi qualcosa di forte? Lo credo dopo aver letto quello che penso di te. Ma vedi il tuo sentimento è corrisposto. Vorrei mostrarlo con la forza di una sberla. :)

29 novembre 2011

da Anonima

Ti invidio quasi
La differenza tra Me e Lui è che IO lo amo...e Lui no

29 novembre 2011

da Autrice

Allora..mettiamo i punti sulle i...
Non SONO BIONDA!!! e quindi escludiamo e tranquillizziamo colui che ha risposto per una bionda...Secondo: non ho mai provato nessuno..ultimamente e mai lo farò...perchè non mi interessa alcuno. Terzo mi riferivo ad un Uomo del passato..CHE ORA E' SPOSATO..ma quando ci siamo frequentati era CREDO..single..o per lo meno così lui mi disse..QUALCUNO SI RICONOSCE?

30 novembre 2011

da Autrice

Per l'ultimo anonimo. Secondo me il film in testa te l'ho sei fatto tu. Io non sono bionda..nè tanto meno mi metterei a fare la smorfiosa per accalappiare o colpire qualcuno..Si..con una bastonata colpirei volentieri in testa gli uomini mediocri come te e fasulli sorpattutto. A parte che mi spiace per la povera sfigata di turno che avresti preso per il culo..perchè in ogni caso..è pur sempre una persona..e penso che anche lei abbia dei sentimenti..Secondo godo che la lei di cui sei innamorato non ti calcoli per niente..perchè le persone imbecilli e superficiali come te vanno tenute a debita distanza. Ps. smontati un po'...Ometto...nn potrai mai avere sentimenti nobili per alcuna donna se ragioni così. Meno male che lei l'ha capito. Buona serata.

30 novembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »