CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Trasparenza per Palese
da Anonimo
E' ovvio che amare una persona impegnata è molto rischioso, ma se c'è amore è un rischio inevitabile.
D'altra parte non è credibile che una persona impegnata che si innamori di un'altra, si liberi del proprio impegno da un giorno all'altro ancora prima che l'interesse si concretizzi in una vera storia.
30 novembre 2011
da Trasparenza
No ovvio..ma se anche lui dimostrasse il suo coinvolgimento ed il suo trasporto tutto diventerebbe molto più accettabile e realizzabile..Certo se entrambi si nascondo...non ci sarà mai via d'uscita..
1 dicembre 2011
da Palesemente
x Autrice
Ho sbagliato persona, scusa. Rileggendo la dedica, ho capito che non eri la tipa bionda. Mi sono trovato in una situazione simile anche in passato; non so... sarò io che mi attiro certe avances...
comunque la persona di cui parlavo, la bionda, ha fatto di tutto per non farsi amare o meglio per non farsi ritenere nemmeno simpatica. Mi ha moralmente strattonato d'insulti; quando vado da lei e le parlo, non mi ascolta nemmeno; non un segno di dolcezza o di affetto nei miei confronti, né tantomeno nella sua voce, nei suoi modi di ragionare. Con tutto il cuore avrei voluto volerle almeno un pò bene, ma, se quando voglio sorridere con lei, lei mi blocca, dicendo che non ha tempo per le càzzate, e dopo mi ferisce in tutti i modi, non posso farci più nulla. Fosse che mi prendesse in considerazione almeno, la stimerei; ma, non le si può volere nessun bene. Per questo sorridevo all'idea che potesse provare qualcosa di profondo. Mi sembrava una càzzata detta da lei.
Se fosse stato vero, l'avrei rispettata almeno; ma non l'avrei ricambiata, perché queste persone disumane non mi dicono nulla.
A me piace amare, amo tutti.
Ma lei proprio...
Scusa, se ho frainteso. Pensavo davvero ci fosse anche lei quissù.
Amo le donne; ma se una donna si rivela anche umana, dolce e profonda, allora scatena in me l'amore più totale di cui sono in grado.
Non volevo accusare nessuno. Era solo rabbia per essere stato trattato male da quell'aguzzina che incontro ogni mese.
1 dicembre 2011
da anonimo effettivo
Non mi riconosco negli elementi che hai dato.
Ciao, buona fortuna.
2 dicembre 2011
da Trasparenze
Ok..perdonato :-) non c'è problema. Se lei ti tratta così male...non dovresti sprecare nemmeno parole. Lasciala perdere...e vedrai che finirà anche il rancore.
All'anonimo sposato...
Bene..in ogni caso..anche se fossi stato tu...non mi sarei mai messa in mezzo ad una coppia sposata...E poi io non tratto gli uomini come delle pezze da piedi..nè tanto meno mi faccio trattare così.
AGURI
3 dicembre 2011
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938