CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Chiara per Ipocriti
Basta veramente! Non se ne può più di leggere continuamente dediche di uomini e donne che scrivono frasi d'amore alle/ai loro amanti! Mi domando, ma non avete il coraggio di confessare in prima persona ai vostri mariti ed alle vostre moglie il tradimento? E' rispetto questo? Posso capire se ci dovessero essere dei figli di mezzo, ma quando non ci sono bisogna assumersi le proprie responsabità! No invece si preferisce fare tutto di nascosto!
Inoltre non pensate a quelle povere persone che soffrono per un tradimento e sono costrette a dover leggere le vostre dediche? Così aggiungete dolore ad altro dolore.
E non mi venite a dire che mi devo fare gli affari miei, perché voi avete deciso di pubblicare la vostra vita.
Io non giro la faccia dall'altra parte. Non voglio vivere in una società falsa ed ipocrita.
Basta finitela!
L'AMORE VERO e' un'altra cosa!
IPOCRITI!
Ora dopo essermi sfogata mi sento un pò meglio, anche se so che questo messagio non verrà capito, e soprattutto verrà frainteso.
26 dicembre 2011 - Milano
Categoria: Sfoghi
da S
Chiara Chiara Chiara..ma quanta tristezza c'è nel tuo cuore? quanta rabbia??? La vita è difficile per tutti..lascia chi sa amare e vuole amare in pace..non sei certo tu quella che deve decidere per le loro vite... Pensa alla tua...nessuno ti giudica...e di certo non sbaglierai mai...eh eh...Ma fa la brava dai..è natale...rilassati.
26 dicembre 2011
da Chiara
Quando una persona è niente l'offesa è zero cara S...
26 dicembre 2011 - Milano
da anonima
io invece la penso come te e forse come te leggo giorno dopo giorno ciò che il mio lui scrive senza avere la minima vergogna, senza avere il minimo rispetto per me che non chiederei altro se non correttezza. dov'è finito il nostro parlare di qualsiasi cosa. avrei potuto capire se me ne avessi parlato, ci sarei stata ugualmente male ma così.. no così oltre il danno anche la presa in giro..è questo che merito ? non penso di averlo mai ferito così..ma sarà talmente preso dalla sua Lei che anche se leggesse non capirebbe che è di lui che parlo !
26 dicembre 2011
da Chiara
E lo so cara Anonima basterebbe solo un pò di correttezza e coraggio, ma si preferisce sempre e comunque nascondersi dietro un pc e ferire..mi spiace davvero..
Un abbraccio
26 dicembre 2011 - Milano
da Anonimo
Hai perfettamente ragione!!!
26 dicembre 2011 - Cosenza
da Piccola
Ciao Chiara! Anch'io sono d'accordo con te.. basta con le prese in giro verso i/le propri/e mariti/mogli..bisogna assumersi le proprie responsabilità ed essere corretti..e poi..l'amore va vissuto di persona non tramite pc..che razza di amore può essere virtualmente?! Io la persona che amo la voglio sempre con me, voglio guardarlo negli occhi..non leggere su uno schermo un Ti amo senza vedere negli occhi la sincerità di questa parola importante!
27 dicembre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938