CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Chiara per Ipocriti
da una stella
bravissima chiara! fermo restando che non si giudica nessuno, mi chiedo che amore sia, quello che si costruisce sul dolore e sulle lacrime di altre persone... gli amori possono finire, ma si dovrebbe avere il coraggio di parlare, e non di rimanere nelle comodità delle famiglie e vivere rapporti paralleli... che alla fine una donna tradita se ne accorge e ci sta male così come credo anche un uomo... quindi chiara, io la penso come te
27 dicembre 2011
da Pierre
Non capisci perche' forse non hai a ncora vissuto il dramma della vita vissuta,
la vita a volte ti mette davanti a delle realta' crude, cattive e senza una logica per poterle affrontare.
Ricorda che dove ci sta un vero amore non puo' mai esserci una logica di vita, perche' la vita e' un filo conduttore all'amore sperato ed amato, cercato e' pianto apettandolo per viverne l'istante intenso che si ricordera' per tutta la vita.
Un bacio con il pieno rispetto di cio' che hai scritto.
27 dicembre 2011
da S
Eh..ma tesora...guardi il GF??
Che povera illusa..ah ah mi fai troppo ridere..sul serio..Ti voglio persino bene tanto sei piccolina...
27 dicembre 2011
da cuore innamorato
Pierre sono d'accordo con te, le tue parole sono le parole di un amante teneramente straziato come lo sono io, solo noi amanti sappiamo cosa vuol dire che significa il dolore e la speranza che quest'amore ci provoca, qualcosa di incommensurabile e di incomprensibile agli occhi di chi vive situazioni facili. Ma "per fortuna" loro non possono capire. Un bacio Pierre
27 dicembre 2011
da Chiara
E secondo te io Pierre non ho vissuto drammi nella mia vita? Ne ho vissuti fin troppi, è per questo motivo che ho scritto il messaggio. Ti credi un poeta ma ti manca l'empatia.
Grazie a voi tutti di avermi risposto, sono felice che tante persone la pensino come me.
Vi abbraccio
27 dicembre 2011 - Milano
da una stella
cari amanti, ricordatevi sempre
mentre baciate, mentre abbracciate, mentre fate sesso o amore se volete pensare così, non smettete mai di pensare che, altrove, ci è chi muore per i tradimenti... caro pierre, io non critico l amore come sentimento, ci mancherebbe, l amore ti esplode dentro e non puoi cacciarlo via... io condanno chi tiene in piedi due rapporti... chi fa così, non ama nessuno cari amanti miei... e non pensate che noi tradite e traditi siamo carnefici, perchè non è mai così... viva l amore!
28 dicembre 2011
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938