« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Chiara per Ipocriti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da S

Chiara ora ti parlo seriamente. Quello che tu stai cercando è un consenso plateale... hai bisogno dell'appoggio e della consideraazione degli altri per sentirti bene...noi no. CE LA CAVIAMO ANCHE DA SOLI..grazie A DIO!! Beh..ti spiego una cosa...spesso noi innamorati di situazioni impossibili...abbiamo un coraggio tale che tu nemmeno ti sogni..perchè dobbiamo lottare costantemente ogni giorno contro la prevaricazione di persone illuse e stolte ed ignoranti (ignori il problema) e limitate come voi..che sapete solo giudicare. ti è mai passato nell'anticamera del cervello che il nostro amore impossibile... (e ne siamo ben consci..di quanto sia impossibile, perciò ne soffriamo) abbia comunque una parte di sè... che teniamo segreta? E se non perchè staremmo male? Semplicemente perchè dobbiamo tenerci dentro questo amore immenso...per quella persona..che inavvertitamente ci ha colti di sorpresa...e ti assicuro...che spesso..l'amore nasce così...non per forza ce lo andiamo a cercare..ma non si possono governare i sentimenti...certo si possono mantenere atteggiamenti decenti..questo si...MA PIANTALA DI FARE LA PERBENISTA E DI G.I.U.D.I.C.A.R.E. i S.E.N.T.I.M.E.N.T.I. degli altri...perchè SEI TU TESORO a non contare proprio nulla per noi. TE LO POSSO GARANTIRE. RISPETTA SEMPRE I SENTIMENTI DEGLI ALTRI..ANCHE QUELLI CHE NON PUOI CAPIRE..è una tua ignoranza se non li puoi capire nè comprendere...non è colpa nostra. Io sono innamorata di una persona impegnata..non per questo...mi comporto da t**ia o cerco di mettermi iin mezzo alla sua storia. Con dignitosa sofferenza mi tengo per me questo splendido sentimento che cresce con il tempo..E NON CI POSSO FARE NULLA SE AMO LUI...E' GRAZIE A LUI CHE IO LO AMO..quindi..per favore...PARLA DI COSE CHE SAI...parla delle tue disgrazie..visto che non sei una novellina...parla dei tuoi problemi...NON FICCARE IL NASO NE' TANTO MENO CERCARE DI INVADERE I SNETIMENTI DEGLI ALTRI..perchè ti garantisco CHE DAVVERO NON CONTI UN C...O IN QUESTO SENSO PER NOI...AMANTI...SILENZIOSI...e tra l'altro il tuo SDEGNO..a me personalmente..mi scivola addosso...PERCHE' COMUQNUE CONTINUERO' AD AMARE QUELLA PERSONA...PERCHE' E' UNA PERSONA SPLENDIDA..anzi guarda..il tuo sdegno...AUMENTA L'AMORE CHE HO PER LUI..guarda un po' te...che effetto che mi fai..
QUINDI... ADDIO SPERO PER SEMPRE...eviterò d'ora in poi di leggere anche le tue considerazioni generali...assai pallose.

28 dicembre 2011

da Diamine

Tutte balle. Chi ama veramente esce allo scoperto e lo fa per sè, per chi ama e per quel povero cristo del cornificato o della cornificata. Chi sta nascosto è un codardone che vuole tenere i piedi in due scarpe, ha pure la pretesa di lamentarsi e di voler essere consolato.
E come vi inca**ate se vi viene detta la semplice verità, come vi aggrappate a dei rami immaginari, che perfetti circensi della bugia siete. E che romantici, che fatalisti, che sentimentali... CODARDI!
Se la stessa verve che usate contro chi vi chiama con il vostro nome (e codardi è dire NULLA... ) l'aveste per difendere il vostro orgoglio ed il vostro amore nessuno vi bersaglierebbe. Anzi...

28 dicembre 2011

da Chiara

Bellissima risposta Diamine, bellissima. Guarda sembrano angeli innamorati ma appena li tocchi si trasformano in diavoli.

Grazie ancora per le vostre risposte.
Un saluto particolare ad una stella.
Chiara

28 dicembre 2011 - Milano

da Piccola

S.. ma davvero pensi che la persona impegnata di cui sei innamorata è innamorata anche lei di te? Vedi che se ti amava come vuoi credere tu non stava certo con la ragazza/moglie. Se ti amava l'avrebbe già lasciata da tempo e ora stava con te. Io conosco uno, sposato con 2 bimbe piccole, che ha lasciato la moglie e ora vive un'altra storia..E sai una cosa? Lo apprezzo. Lo apprezzo perchè ha avuto il coraggio di prendere una decisione, di lasciare la moglie x la persona che amava davvero. Questo è amore, non quello di chi sta con due piedi in una scarpa per comodità, no di certo per amore.
Un Consiglio ; apri gli occhi, forse è il momento di disilluderti.
Leggi bene, i miei sono CONSIGLI, non giudizi.

29 dicembre 2011

da Sognando

In realtà l'amore è un sottoinsieme dell'impossibile... Penso che se si ama veramente ed intensamente, altrettanto intensamente si crede nella possibilità di realizzare quello che, razionalmente gli altri riterebbero impossibile... Ci si crede al punto tale che il vostro impegno rende tutto ciò possibile... Ma per realizzarlo non basta una persona sola, ma bisogna entrambi desiderarlo e volerlo, altrimenti rimane un interminabile sogno... Gli unici veri limiti che avete sono quelli che vi imponete voi stessi, perchè credere nell'impossibile è una speranza, una sfida per raggiungere una cosa non avuta, oppure difficile di avere... Ma chi ci crede davvero "lotta" e riesce a trasformarlo in possibile, specialmente in amore... P.S. Non si deve considerare come critica, ma come un semplice mio pensiero...

29 dicembre 2011

da enrico

ciao ragazzi..mi sono rotto di leggere attacchi a chiara ook? che fa di male? lei è una ragazza che ancora crede nell'amore vero e puro non in queste scemenze..tu mi lascio io ti amo tu mi ami io ti lascio!!!! io voglio bene a chiara siamo stati assieme tempo fa ma poi abbiamo capito che l'amicizia è + imnportante dell'amore..! l amore finisce è cosa vana l amicizia rsta nei secoli!!!! ora basta davvero ragazzi... rispondetemi pure attaccate non ci sono affatto porblemi ma quando una persona mette il cuore in quello che scrive se tu la attacchi sei una persona che fa letteralmente..vomitare.

29 dicembre 2011 - Roma

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »