CATEGORIE
da Anonimo
Lei immaginava qualcosa su quello che provavo nei suoi confronti, ma non poteva credere che fossi così coinvolto. Mi disse che non riusciva neanche a prendermi in considerazione come possibile partner, il che mi rendeva particolarmente depresso. Il tempo passava, ma lei sembrava volere smentire questa versione.. incominciavo a crederci di nuovo perchè non riuscivo ad immaginare che lei fosse così cinica da tenermi così vicino solo per quel poco di "calore" che potevo darle. Ma non era cinica, solo non riusciva a sentire il battito del mio cuore alle sue manifestazioni di affetto. Visto che non era realmente interessata, posso dire che si è comportata in maniera sconsiderata, perchè certi miei atteggiamenti erano inequivocabili e mostravano il mio grande interesse, mentre erano equivocabilissime certe situazioni che lei creava. E certe frasi che mi diceva. E quindi cominciare a crederci di nuovo era d'obbligo, anche perchè chi ci vedeva pensava fossimo una coppia. Si parlò di uscire insieme, senza stabilire una data. Alle mie richieste succedutesi nel tempo di concretizzare la cosa lei è stata sempre più vaga. Mi sono sentito preso per i fondelli. Attualmente lei sta con un ragazzo da qualche mese, e anche per questioni lavorative non ci capita di vederci tanto spesso. Intendo evitarla, perchè il vederla mi fa stare troppo male. Non ho bisogno del suo affetto. Sono contento se si è trovata la persona giusta, ma da lei avrei voluto sentirmi dire che non sono stato solo vittima di illusione, che tutte quelle qualità che mi attribuiva le considerava in quanto appartenenti ad un uomo verso il quale provava almeno un qualche interesse. Che poi la cosa non si è potuta concretizzare anche per determinate circostanze, che rendevano la nostra relazione altamente sconsigliabile.
29 dicembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Non eri così coinvolto se l'hai lasciata andare...quando si provano veri sentimenti per una persona bisogna dimostrarli forse tu non li hai dimostrati abbastanza e la sua paura di prendere una delusione l'ha indirizzata verso qualcuno che le ha dimostrato di più. Non dare la colpa a lei...fatti un esame e vedi se il tuo poteva essere amore.
29 dicembre 2011
da anonima
se sei il ragazzo che penso ti direi che non mi ai dato fiducia eri cosi orgoglioso da preferire far finta du nulla e allontanarti e io o fatto altrettanto
29 dicembre 2011
da in incognito
Amo te e, quando amo, gli altri non ci sono più.
30 dicembre 2011
da Autore
Disse di non avermi mai preso in considerazione per certe cose. Con il tempo me lo ha anche dimostrato. Qualunque persona sana di mente avrebbe lasciato perdere prima di me. Ed è in questo che non mi sento tanto "a posto".
Non c'è un modo diverso di vedere le cose. Lei mi ha dato il due di picche ad una dichiarazione esplicita, dopodichè non ha raccolto i diversi segnali che le ho mandato nel tempo.
30 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938