Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Barbie

Ciao a tutti!! Una mia amica si è messa con uno di 28 anni! e lei ne ha 16!! Io da amica dovrei lasciarla fare??

7 gennaio 2012 - Firenze

Categoria: Aiuto

da irisca

onestamente..no non lasciarla fare.!dai è troppo grande!è come se una se 11 anni se mette co uno de trenta..cerca di farla ragionare..lui è già un uomo..sa bene come rigirare una donna..ci è passata mia cugina, e ne è uscita distrutta..lei 20 anni lui 40..

8 gennaio 2012 - Roma

da Max

Superficiale giudicare le persone dal conteggio del tempo passato dalla loro nascita, invece di conoscere il loro pensiero il solo modo per capire le loro intenzioni.

8 gennaio 2012

da Barbie

Max io posso capire che quello che dici è vero ma hanno 12 anni di differenza! e lei non è nemmeno maggiorenne!! Questa volta il conteggio dell'età CONTA
e tanto anche!

8 gennaio 2012

da Andrea

secondo me non conta...sono 10 anni non 20...e sicuramente le ragazze sono sempre piu mature degli uomini...non dico che non deve essere attenta perche a 28 anni un ragazzo ormai è quasi uomo... la cosa che non mi spiego pero è come ci siano punti di interesse...io ho 31 anni ma le ragazze sotto i 25 non le guardo piu perche mi sembrano troppo piccole boh!

8 gennaio 2012

da Max

Se bastasse a salvare dai pericoli il solo calcolo dell’età….saremmo tranquilli. Se fossi nei suoi genitori vorrei capire il soggetto, prima di giudicare, evitando di farmi condizionare dagli schematismi della cultura moderna, tanto rigida che allo scoccare della mezzanotte del 18° anno una persona dovrebbe prendere in mano la propria vita e se volesse mettersi con chiunque nessuno potrebbe opporsi. Capisco comunque la tua preoccupazione, tu conosci quello che io non posso sapere non vivendo nel tuo contesto, secondo me a 16 si è molto carichi e gli amori coinvolgono, non so se ascolterebbe.

8 gennaio 2012

da Barbie

Max lei è nel pieno dell'adolescenza e lui ne è uscito da un pezzo! secondo me questa è un'età che si dovrebbe vivere in un certo modo. A questa età si dovrebbe stare sopratutto con i propri coetanei o giù di lì, insomma chi è adolescente come noi. A un certo punto finirà che avranno interessi diversi perchè c'è un abisso di età! Lo so che non sono 20 gli anni ma solo 10 ma credimi in questo caso 10 anni sono tanti. troppi forse.

9 gennaio 2012 - Firenze

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »