« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Barbie

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bios

Mah.. non capisco cosa spinga un ragazzo di 28 anni (un uomo quindi) ad uscire con una ragazza che addirittura va ancora a scuola.. cosa avranno mai da condividere?

Trovo di un falso buonismo patetico la solita frase "l'età non conta" ..

Si sarà anche vero che non conta, ma forse quando già due persone hanno realizzato certe esperienze e formato un proprio carattere, quando già si è adulti e maturi.
Tutti quelli intorno a me che hanno 28/30 anni o lavorano o sono appena laureati e in cerca di realizzazione, nessuno si sognerebbe di avere accanto una ragazzina.

Evidentemente il 28enne che sta con la tua amica ha 28 anni solo all'anagrafe.

9 gennaio 2012

da Barbie

Si! Sono convinta anch'io Bios! è 28enne solo all'anagrafe! XD

9 gennaio 2012

da Max

Ottima osservazione Barbie, il carattere è in evoluzione e potrebbe cambiare gusti, vedere lui in un modo diverso fra qualche tempo. Potresti affrontare il discorso senza arrivare subito al nodo della questione, cercare di capire come vive questo rapporto, con i suoi tutto bene ? a volte certe differenze d'età nascondono un mancato rapporto paterno, oppure una rivalsa verso qualcuno, voler dimostrare di essere adulti, bruciando le tappe. Devi diventare un pò psicologa, un pò sorella, un pò confidente, senza far pesare altrimenti rischi di ottenere solo un irrigidimento sulle sue scelte, l'amore non si impone o si può negare, non sempre sarà quello che avremmo voluto, ma finchè uno non lo capisce con le sue esperienze rimarrebbe convinto della bontà delle scelte, penso siano tante le persone che stanno con partner non adatti, ma prova a farglielo capire. Vista la tua costanza e altruismo, spero che queste poche idee possano esserti d'aiuto.

9 gennaio 2012

da Barbie

Max Io sono convinta che non funzionerà tra loro due, ma di questo se ne accorgerà lei un giorno. Sembra strano ma i suoi genitori sono daccordo. Lo invitano a cena e dicono la famosa frase:"l'amore non ha età". Se io facevo una cosa così mia mamma e mio papà non me l'avrebbero mai permesso! Ma se io fossi sua madre non glielo permetterei mai! Ma loro si fidano di lei e è giusto che le diano fiducia. Grazie dei consigli. Io e lei siamo molto in confidenza ma non riesco a dirgli che sono contraria a questo suo rapporto.c'è gia troppa gente che le va contro e non voglio essere una di loro. Grazie mille Max. Ciaoo

10 gennaio 2012

da Max

Situazione proprio particolare, di solito sono i genitori a vietare ai figli, avendo un’esperienza su come vanno le cose, qui la situazione è sotto il loro controllo, allora devo pensare che sono degli irresponsabili ? . Ora devo essere schietto, senza offesa, ma l’impressione è che sotto sotto avresti voluto essere al suo posto o no ? vedere la tua amica con i genitori a favore, mentre a te mai lo avrebbero concesso i tuoi…. Come puoi essere così convinta che non funzioni, non è che te lo auguri ? , l’amore, è uno dei cardini dell’istinto della conservazione, è responsabile di tutto il bene e tutto il male dell'umanità, muove ogni cosa.
In linea generale in qualunque iniziativa, se parti convinta di non farcela non ce la farai mai, si vive anche per tentare è una legge di natura, anche se uno non ci pensa funziona così. La forza d’animo e la determinazione sono i motori principali per condurre a termine un progetto.
Io mi concentrerei sulla mia vita darei il meglio di me per costruire un rapporto solido e duraturo, allora cambieresti prospettiva sul giudizio di quell' amore.

10 gennaio 2012

da Barbie

No Max non vorrei mai essere al suo posto. Anche perchè io sono fidanzata da due anni e amo il mio ragazzo. e no non vorrei nemmeno dei genitori che mi permettano queste cose perchè mi farebbero pensare che non gli interessa di me. Io sono solo preoccupata che la mia cara amica possa soffrire, tutto qui. chiarta la situazione?

11 gennaio 2012 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »