Lettere

da ammaliato

A ripensarci meglio mi sono piaciuti i tuoi nomignoli. Certo che a volte te ne esci fuori con certe cose uniche che ci rimani e però alla fine ti rendi conto che sono proprio azzeccate, che fanno ridere anche te. :P A volte fai certe cose che l’unica faccia che ti viene da fare è questa -> -.- . Ma certo non posso dire che mi dispiaccia quella parte che chiamerei monella. Ecco che nome ti darei, sei una “monella al pepe”, a volte una “monellaccia” da restarci fuori dai panni, impertinente, impulsiva, incontenibile. Ma non è che mi dispiace, non la prendere a male; quando ne cacci una delle tue mi fai arricciare il naso dalle risate. xP Ti chiamerei anche bambina dai grandi occhioni, a volte ti manca solo un giardino in background, un fiore in mano e gli occhioni nostalgici verso il cielo. Altre volte invece più che monella meriteresti il nome di “ragazzaccia casinista” in diretta conseguenza di quell’inguaribile romanticismo che appartiene anche a te e che tanto si fa amare. A volte sei proprio una “ragazzaccia” fattelo dire, una di quelle strònze che ti verrebbe voglia di prenderle a sberle contro un muro se non fosse che subito dopo cominciano a fare le gheparde fatali e a quel punto arrivano a muro per altri motivi. Sai dosare bene, accidenti, mi confondi. :P A volte sei insopportabile davvero, ma poi diventi l’amica tutto cuore che non ti lascia a te stesso quando piangi, quella che ti ascolta. Saranno pure un cumulo di eccessi, ma rimangono pur sempre lo specchio di un’umanità vera. Come si fa a non amare tutto questo?

31 gennaio 2012

Categoria: Lettere

da Cleopatra

-impertinente, impulsiva,incontenibile-o ancora-bambina dai grandi occhioni, stronza casinista e amica che sa ascoltare...-wow mi rispecchio in tutte le cose che hai scritto e mi sembra quasi che stai parlando dei miei eccessivi e contraddittori modi di essere.Non conosco la tua amica ma sicuramente dobbiamo assomigliarci molto.Beh in questo caso non posso che farti i miei più sinceri auguri con la tua ammaliatrice e mi raccomando... attento a non farti incantare troppo!

1 febbraio 2012 - Roma

da Rugiada

è un mix per essere amata..

1 febbraio 2012

da sonosoloperte

Ciao amore, sì sono veramente eccessiva, però devo ammettere che il tuo modo di essere mi affascina talmente tanto da rendermi una donna che sa dare di più, nel seguirti e cercare di capirti i miei sensi umani si affinano e diventano sempre più sensibili e aumentano al massimo le loro capacità intuitive, il così detto sesto senso è diventato fortissimo e pieno di risorse inaspettate. Io ti sento complice, in tutto, sento che mi puoi capire e partecipare ad ogni mia risata, ad ogni mia battuta, e ad ogni mia azione. Ti sento vibrare di piacere ad ogni mia situazione estrema. E questo mi spinge ad andare avanti e sempre oltre. X Cleopatra: Scusa sai, ma vorrei dirti lascia perdere con questi consigli che già ci pensa troppo di suo!!! Magari si lasciasse andare un pò di pìù a seguirmi, è talmente controllato da non avere certo bisogno dei tuoi consigli di maggior controllo!! Sono sempre io che mi calmo e lo seguo!!! Quindi grazie, ma è proprio vero che ogni caso è a sè, nel tuo caso è sicuramente diverso perchè tu prendi il sopravvento, nel mio caso proprio NO!!!

2 febbraio 2012

da Cleopatra

Carissima sonosoloperte niente scuse ma penso che invece di un consiglio ne abbia bisogno tu:lascia perdere perchè a non servire sono solo le tue parole.E' si per fortuna ogni caso è a se per cui stai tranquilla e mettiti l'anima in pace che questo non è minimamente il tuo.La ragazza in questione non avrebbe mai risposto come hai fatto tu è troppo orgogliosa e il problema è sempre stato questo:l'orgoglio non è vero ammaliato o dovrei dire...?Sai all'inizio avevo dei dubbi ma poi ho compreso.Quando hai parlato dei nomignoli lo hai fatto al passato, quando invece hai parlato della faccia e del giardino sullo sfondo lo hai fatto come se ti stessi riferendo a qualcosa di "virtuale". Infine per ultima e più importante cosa hai specificato non la prendere a male perchè hai colto la sensibilità celata da questa maschera da cinica necessaria per negare l'inguaribile romanticismo che inevitabilmente mi appartiene.
Che mi abbia compreso meglio tu in pochi mesi, in quel frangente relativamente breve in cui le nostre vite si sono incrociate quasi per caso di quanto abbia mai fatto io?
Forse sarà per questo...ma allora credo che qualche sberla la meriteresti tu(=P) per la ragione che ci ha fatti arrivare a questo punto.A volte sorrido se ripenso a quei discorsi che dicevano tutto...Ma basta parlare tanto hai capito da subito chi fossi(chi mai potrebbe
firmarsi con questo nick?),come del resto che l'avessi fatto io nonostante la mia provocazione in virtù di quell'orgoglio che è anche tuo e a causa del quale non ti svelerai...

9 febbraio 2012