Buonanotte

da ELEONORA per ANDREA

quante cose vorrei dirti in questo momento e non ci sei. Ho davanti a me un foglio bianco e non so cosa scrivere. "Un pensiero mi parla di te...tutto muore ma tu sei la cosa piu cara che ho"..( o forse che non ho)...non vorrei..vorrei..non lo so nemmeno io. So solo che da quando ti sento è come se mi attraversassi dentro come un fiume in piena e arrivi dritto dritto li fino al cuore..e non so che effetto, che sensazione mi provochi. Io so solo che mi fa stare bene, che mi fa iniziare la giornata con un sorriso, che il pensarti mi fa stare bene e mi fa stare male, mi uccide e mi fa arrabbiare con il mondo e continuo ad avercela con il destino maledetto per non averti incontrato prima. So che con te la mia vita sarebbe tutta diversa, sarebbe diversa, xkè tu sei diverso, sei speciale e sai... sai fare stare bene..sai essere dolce...sai amare. Vorrei essere come te a volte che se ne frega che fa quello che gli pare..prendi tutto cosi facilmente.A volte vorrei dimenticare ogni pensiero, dimenticarmi delle cose, della gente e scappare da te e abbracciarti per sempre tu pensi che non ne ho voglia? mi vergogno a dirtelo eppure è cosi.
A volte ti odio fortemente xkè voglio capire se tutto quello che mi dici è cosi, ti odio al solo pensiero che tu possa vedere sentire baciare stare con qualcun altra che non sia io...eppure io non sono mai stata "tua". Resisto, resisto ad evitarti, a non pensarti, a non capirti, a non volerti vedere, a non voler leggerti, a non voler te..ma è proprio impossibile farlo? sai xkè?
è come musica...
Adesso vado a dormire e un pensiero va a te che sei lontano ma sei kmq vicino xkè ti sento in qualche posticino dentro me. Ci sei...sei presente non vai via nonostante debba farlo in qualche modo. Ti auguro di passare una dolce notte come sulla luna a mezzoggiorno.

28 febbraio 2012 - Taranto

Categoria: Buonanotte

da eleonora

wau bella l'ultima frase... il destino fà brutti scherzi e spesso bisogna solo imparare a conviverci a non stare con chi vorremmo... ti auguro che per te le cose siano diverse e che un domani avrai il tuo amore tutto per te. E poi ricordati di non farti troppo peso su quello che la gente dice, a volte la gente parla solo per far del male, e da una piccola verità diventa un enorme bugia... (per non dire stronzata) ok dai buona fortuna ciao baci

28 febbraio 2012

da Lei

Andrea è speciale..perchè sa amare..Andrea è felice..perchè è amato...Andrea è tutto..a volte niente...perchè i suoi silenzi...fanno male...Ma è dentro i suoi silenzi..che ritrovo la mia anima. Lo amo, mi ama..cos'altro potremmo desiderare. Un figlio..forse due..un maschio ed una femmina...e di tutto il resto..poco ci importa.

28 febbraio 2012

da VERO BEST

due persone cosi sono fatte per stare assieme...

13 marzo 2012 - Lecce

da katia

Bella la dedica,"come musica" è stata la canzone messa al mio matrimonio io e mio marito al centro della sala a ballarla..oltre anche "il piu grande spettacolo dopo il bing bang". Mi sono sposata l'anno scorso a giugno quest'anno faremo un anno, ancora non ci credo a quanto sia immensa la nostra storia. Cara eleonora quello che hai scritto è bellissimo sicuramente provi qualcosa di forte per il tuo lui ed è raro trovare persone come te che dichiarano ai 4venti i propri sentimenti. Da come ne parli ci stai troppo dentro e queste sono le cose belle della vita amarsi fino nel profondo pensando al futuro assieme e realizzare il sogno di sposarsi e vivere inseime per sempre. Io sto vivendo la mia favola e credo nell'amore vero, puro e sincero, ti auguro tante belle cose e di realizzare il tuo sogno.

15 marzo 2012

da Andrea S.

Sono Andrea, si quello della lettera, quella a cui hai dato quella buonanotte fantastica la notte del 28 febbraio. Ormai è passato qualche giorno, sono cambiate un pò di cose e stanotte mi hai mandato il messaggio di addio. Forse me lo merito, forse non sono all'altezza dei tuoi sentimenti. Sei speciale questo è sicuro, ma io e te siamo molto diversi. Io ho bisogno di tante risposte, tu lo sai meglio di me, ho bisogno di guardarti negli occhi e dirti faccia a faccia quello che provo. Perchè via messaggi è tutto inutile, irreale. Sono pronto ad amarti a stare con te, forse per sempre, sono pronto a rinunciare a tutto quello che sto vivendo in questo momento. Ma ho bisogno di qualcosa anch'io in cambio, voglio poterti stringere e farti capire tutto, con un solo sguardo. Non privarti di queste emozioni, te ne pentirai per tutta la vita. Non vuoi vedermi e io questo l'ho sempre accettato, ho provato ad andare avanti, a farmi un vita, e ci stavo quasi riuscendo. Ma il mio pensiero fisso sei tu. La notte non dormo, la mattina sei il mio primo pensiero. Parlo di te a chiunque, vorrei potertelo dimostrare, sei importante per me. Ma devi fare la tua scelta, inutile scappare via. Non serve a niente io e te come ha scritto la tua amica veronica "siamo fatti per stare insieme" e nessuno e niente potrà mai farci dimenticare cosa ci siamo detti in pochi giorni. Perchè è stato tutto DEVASTANTE, sei unica.
Non voglio perderti...
Al centro del mio cuore cosa c'è? Ci sei tu...
Il nostro amore e come musica che non potrà finire mai. MAI.

17 marzo 2012 - Taranto

da Rosa

Curiosità..Cari Eleonora...e Caro Andrea..com'è finita??

27 luglio 2012