CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da chicca 87
Ciao anche io sono stata vittima di mobbing per 5anni e mezzo da parte di parenti poi..purtroppo ho quasi 25anni e quando sei giovane è difficile ribellarsi a questo tipo di ingiustizie!!!a causa dello stress ho subito pesanti ripercussioni psicologiche e fisiche perché ho avuto problemi di salute...in questo periodo di crisi non è facile ritrovare lavoro ma se continuano conviene che guardi in un'altra direzione...io ho ritrovato un altro lavoretto occasionale anche qui ci provano i più grandi a ridicolizzarti ma fortuna che i padroni stanno sempre lì e mi danno ragione...tieni duro e facci sapere come va!!
6 marzo 2012
da Esuarita
caro Anonimo, purtroppo il problema è molto più radicato e espanso di quanto si pensi. Vivo nella tua stessa situazione da percchio tempo..esattametne da quanto ho volutamente preso le distanze dagli stronzi della ditta dove lavoro..che non solo si sono coalizzati..dato che solo fra stronzi si possono intendere...e pare che fra loro ci siano una bella coesione...pena la perdita del posto, ma addirittura si sono moltiplicati!! Ovviamente con il tacito assenso e benestare del capo che se ne sbatte letteralmente i cog**oni!! Ovviamente i più vigliacchi si schierano a favore...leccando il culo al deficente di turno, che credendosi così sempre più forte e divino..non ti dico che arroganza a piantagrane mette su. Comunque...dicevo...so che il mio problema al momento non lo potrò risolvere...e se come me..sei in netta minoranza..l'unica cosa che ti posso consigliare..è di ccercarti un altro posto...sperando ovviamente che in questo tetri momenti di crisi nera, tu possa trovarlo. per ora è lìunica soluzione che mi viene in mente anche per me stessa. Di certo mi piego ma non mi spezzo!! E di certo non voglio diventare una leccaculo, nè tanto meno trasformarmi in una schifosa e viscida opportunista..sicchè non mi resta altro da fare che pregare che il VERO DIO mi dia la pazienza e la forza sufficienti a sopportare sto fardello momentaneo..poi quando arriverà di nuovo l'alba di un nuovo giorno potrò sonoramente mandarli a fare in culo!! Non li temo, non è questo...ma indubbiamente rendono la vita pesante e invivibile...Non ti fare smontare da quei balordi, presuntuosi arroganti..vedrai che prima o poi arriverà il sole...e ci godremo la nostra meritata "vacanza" dalle noiose frequentazioni. In bocca al lupo e non demordere ;-)
6 marzo 2012
da Anonimoautore
Mi dispiace per tutte le ingiustizie che immagino tutte voi dobbiate sopportare a causa di gruppi di pecoroni-frustrati che sicuramente tentano di dar sollievo alla loro vita grama ed infelice cercando di trascinare nell'inferno altre persone che niente hanno da spartire con le loro realtà (per fortuna!!), perchè in sintesi tutto si risolve in questo se ci pensate un attimo: in ogni azione di mobbing che si rispetti nella stragrande maggioranza dei casi, se non in tutti, il mobber è quasi seempre un capo o colleghi frustrati e con manie di grandezza che iniziano a prendere di mira quei soggetti che per qualche motivo vedono come potenziali "nemici" dando così il via ad un attacco di gruppo del tutto gratuito ed irrazionale, dove la ragione lascia spazio all'illusione psicologica di essere in grado di poter distruggere "individualmente" il soggetto che più temono, ben sapendo invece che da soli non ne avrebbero mai il coraggio ne la forza.
Insomma vestono la pelle del leone ma sotto si nasconde una branco di pecore e della peggiore qualità, le più vigliacche.
Possiamo arrenderci a tutto questo? Non vi nascondo che più ci penso e più ci godo a stargli sui cog**oni, paradossale ma sto imparando ad "amare" questa guerra per il forte amore che ho verso la verità e la giustizia, l'augurio che posso farvi e che presto, con la vostra perseveranza ed abitudine alla lotta e sofferenza, riusciate ad apprezzare anche voi la vostra guerra, perchè è la vostra e niente può darvi maggiore prova nella vita del vostro effettivo valore. Un grosso in bocca al lupo a tutti voi. Ciao..
6 marzo 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938