Drammatiche

da Disperato per Angelo mio

Amore mio, ricordi quella bellissima sera d'estate di due anni fa? quando uscimmo tutti assieme e Antonio mi presentò te? quando i nostri sguardi si incrociarnono per la prima volta? da allora ci siamo conosciuti e tra noi è nata una grandissima amicizia, fin dalla prima sera... amicizia che dopo alcuni mesi si era trasformata in amore profondo... ci siamo amati alla follia, avremmo dato la vita l'uno per l'altro... sembrava un sogno... avevo trovato il mio grande amore, la persona che aspettavo da tutta la vita; quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta ho provato qualcosa di unico, qulcosa che nessun altro al mondo avrebbe mai provato... tesoro, ricordi quelle belle giornate in piscina? a coccolarci sul prato? e quelle magnifiche sere in discoteca, per poi venire a casa mia o a casa tua?
Era un paradiso, dalla vita non potevo chiedere altro... tu eri e sei ancora la mia vita... però due settimane fa te ne sei andata per sempre... il destino malvagio ti ha voluta strappare dalla vita, e dalla persona ke ti amava più di chiunque altro.
Ora che non ci sei più amore mio sono perduto, disperato, e questa disperazione mi sta portando a perdere le forze, ogni giorno sono più debole, ogni giorno sono più vicino a te, più vicino al mio angelo.
Non so che ne farò della mia vita, so solo che tu eri la persona per la quale vivevo, non avevo niente altro se non te, il mio amore immenso.
Forse ci rivedremo presto, forse staremo ancora assieme come due settimane fa, prima di quel maledetto giorno in cui te ne sei andata... forse presto saremo in paradiso assieme... inseparabili per sempre; potremmo ancora sussurrarci all'orecchio ''ti amo'' mentre ci coccoliamo.
Tra le lacrime ininterrotte ti penso...
Ti amo angelo mio, presto sarò di nuovo da te.

8 giugno 2004

Categoria: Drammatiche

da titti

mi dispiace tantissimo, si vede ke la ami tantissimo, e sono sikura anke lei... sarà il tuo angioletto e di sikuro nn la vedi ma ti è vicina... !!!se ti abbatti la deludi, lei vorrebbe ke tu andassi avanti, ke tu sii forte, devi vivere xkè dentro di te ora ce anke lei, devi xciò vivere doppiamente, sarà difficilissimo ma x suo amore ce la farai, vi ritroverete ma nel momento giusto... lei cmq ti è accanto e ti seguirà ogni giorno, ora nel tuo kuore si è unito il suo, vivi anke x lei... e rimani kome eri quando eri kon lei, lei ti ama kosi!!!!!se hai bisogno pikkolo di sfogarti io sn qua!

9 giugno 2004

da Gian Marco

Posso capire il tuo dolore immenso; non l'ho ancora sperimentato di persona ma solo a pensare alla tua situazione sto male.
Ti sono vicino più che mai, non augurerei a nessuno al mondo di passare quello che tu stai passando, la persona che ami che ti viene strappata cosi... non esiste crudeltà più grande al mondo.
Se sei ancora in tempo per decidere della tua vita ti prego non fare quello che hai in mente di fare, lei sono sicuro che non lo vorrebbe!
Se invece hai già compiuto il gesto estremo sxo con tutto il cuore che ora tu sia con lei, che tu sia felice.
Un abbraccio grande.

10 giugno 2004

da Tara

Quanto mi dispiace...io conoscendomi morirei solo all`idea...quanto mi dispiace..Non vorrei mai perdere la persona che amo con tutto il cuore...Morirei dentro..Mi dispiace.

23 giugno 2004