CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sara per Mario
Avete mai amato una persona talmente tanto da non riuscire nemmeno a dormire la notte o da farvi mancare persino il fiato? No?? Allora seguite la mia storia.
Il 31 Dicembre 2003 conosco Mario: alto, capelli castani con colpi di sole, occhi scuri e una incredibile somiglianza al campione di wrestling Eddie Guerrero.
Chiaccheriamo, balliamo, scherziamo, non mi accorgo che le ore con lui passano velocemente e dopo un pò se ne và.
Passano alcune settimane e lo rivedo in un pub, lo saluto e lui mi fa cenno di sedersi sulle sue gambe.. aveva bevuto un pò troppo.. e anche sniffato un pò troppo.. bè dopo un pò mi chiede di andare in un altro bar con lui per prendere da bere. Mentre siamo in macchina gli chiedo la sua età, inizialmente abbassa la testa e dopo un pò si decide a rispondermi e mi dice di averne quasi 34. In quel momento pensavo di morire.. ancora non sapevo che col passare del tempo mi sarei innamorata di lui.. si, di un uomo che sulle spalle porta 18 anni in più di me. Andava tutto bene fino a quando non ha cambiato strada e si è fermato in un campo.. era tutto buio, ha iniziato ad allungare troppo le mani, avevo paura, ridotto com'era non aveva delle buone intenzioni. Ho aspettato la sua domanda e la mia risposta è stata no. Lui ha rispettato la mia scelta e ci siamo avviati verso il bar. Entriamo nel locale e poco dopo usciamo e torniamo dai nostri amici.
Non sò quando e come sia scattata la scintilla che mi ha fatto perdere la testa per lui.. sò solo che da quando ha scoperto che sono cotta di lui cerca di evitarmi ovunque e il suo divertimento più grande è quello di prendersi gioco dei miei sentimenti.. sono passati quasi 6 mesi da quando l'ho conosciuto e non bsono ancora riuscita a dimnticarlo.
Di tutta questa storia rimpiango solo di non aver fatto sesso con lui.
Morale della favola? E' meglio rimpiangere quello che si ha fatto piuttosto che rimpiangere quello che non si ha mai fatto!!
Ti amo M. C... sarà per sempre
Sara
8 giugno 2004
Categoria: Vita
da me
ma sei impazzita, se accettavi la sua proposta era come si ti avesse usata!!!!! io sn + piccola di te (14anni), ma ho le idee ben chiare.
Una persona che non mi ama non si merita niente da me, e anche se ne sn follemente innamorata nn voglio diventare il suo oggetto, perchè io nn mi voglio rovinare la vita!!
8 giugno 2004
da foketta
secondo me hai fatto benissimo invece a non fare"l amore" con lui...per lui sarebbe stato semplice e puro divertimento un altra ragazza da aggiungere alla sua lista..altrimenti appena scoperti i tuoi sentimenti sarebbe dovuto korrere a braccia aperte da te..se avessi fatto sesso kon lui sarebbe stato ankora piu difficile dimentikarlo kredimi..io ne so qualkosa..
non ti diko queste parole per farti soffrire, so bene ke potrebbero ferirti..ma lo faccio per aprirti gli okki per farti forza..
in bokka al lupo
8 giugno 2004
da ....
la mia storia è simile alla tua...anke io m sn innamorata di un uomo d 17 anni più grande d me... e tieni anke konto k io ho la tua età...la storia è molto ma molto simile...kambiano solo il tempo e il luogo... all inizio pensavo ANKE IO D AVER KOMMESSO UN ENORME ERROre a nn accettare le sue kontinue proposte... ero veramente innamorata di lui... ma c ho pensato bene sopra... e alla fine ho kapito k è molto meglio vivere di rimpianti ke di rimorsi...magari se lo avessi fatto e te ne saresti pentita e t saresti portata dietro questo rimorso per tutta la vita...e rikordati un altra kosa ke ciò ke vogliamo noi da un rapporto è molto diverso da quello ke vogliono gli uomini di 30 anni... fidati hai fatto la kosa giusta... io c sto ankora male per lui anke se è passato quasi un anno ma la nostra scelta è stata sikuramente quella giusta... ti abbraccio...
8 giugno 2004
da Nadia89
Hai fatto bene a non andare kon lui, hai fatto bene ad usare la testa!!! Se fossi andata kon lui quele sarebbe stata la morale della favola? te lo sei mai kiesta? No tesoro la vita non va avanti kosì ora ti evita si diverte kon i tuoi sentimenti, se andavi kon lui t sbatteva finkè ne aveva voglia e poi? Cosa pensi ke sarebbe rimasto kon te e avreste vissuto x sempre felici e contenti? Impara a vivere, sbagliando si impara è vero, ma dagli sbagli rimangono le cicatrici!
9 giugno 2004
da dani
hai fatto + che bene...se fossi andata con lui non saresti + riuscita a scordarlo, sarebbe stato peggio, credimi...ci sono passata...
11 giugno 2004
da Ramona
è prpr vero ke al cuore nn si comanda!!! eh eh!!!
amare una xsona vuol dire amarla x quello ke è! nn cm fa mia sorella!
vabbè, lasciamo xdere!!
cmq... penso ke alla fine lui cn te voleva solo fare sesso, nient'altro, scusa se magari deludo le tue aspettative ma qst è quello ke penso... ti vorrà sicuramente bene xkè se cerca di evitarti sempre, ogni volta ke ti vede... oppure x te nn prova niente e lo fa solo x se stesso... ma credo ke cmq x lui conti qlcs...e secondo meè prpr x qst ke cerca di allontanarsi da te!
se hai detto ke lo ami, ke ti sei innamorata xdutamente di lui, io andrei da lui e glielo direi in faccia visto ke tanto, da cm hai detto l'ha già scoperto...e ci andrei x vedere cs avrebbe da rispondermi!... in base alla risposta ti renderai conto se x lui conti qlcs o no!
ciauuuuuuu!!!
cmq oh, se somiglia davvero ad eddie guerrero... complimenti, bella scelta!! :D ;)
23 giugno 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938