Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da SARA

secondo voi è così sbagliato essersi innamorate di un uomo sposato?
io so solo che non si sceglie chi amare, capita di innamorarsi di una persona senza aggorgersene...

3 aprile 2012

Categoria: Domande

da Sara

No non è sbagliato come hai detto te non si può scegliere chi amare.. Devi tenere però presente che è più difficile come storia da realizzarsi bisogna vedere se lui prova le stesse tue emozioni e se è disposto a mollare una famiglia così.. Ora però da figlia che ha dovuto subire a causa dei suoi genitori la stessa tua situazione ti dico: con tutti i ragazzi belli e single che ci sono cerca di evitare quelli che ormai hanno fatto le loro scelte e si sono fatti una famiglia! In bocca al lupo

3 aprile 2012

da anonima

E' sposato, lascialo stare, l'amore passa col tempo. Ti passerà vedrai, ti parlo per esperienza personale; è successo anche a me l'anno scorso d'innamorarmi di un uomo sposato: è stata una cotta pazzesca, c'era una sintonia tale tra di noi ma poi ho pensato che non sarebbe stato giusto rovinare la sua vita e anche la mia facendogli da amante. Allora gli ho parlato e ci siamo allontanati. Ora lo ricordo con tenerezza e mi rendo conto che chiudere quel che stava per cominciare è stata la soluzione migliore.
Ti auguro di trovare la tua felicità con chi è libero da vincoli.

3 aprile 2012

da Anonimo

Io penso che se tu ami non devi vergognarti di niente, se siete sposati avete a disposizione tante opportunità per vivere il rapporto alla luce del sole altrimenti basta non farsi scoprire e viversi l'amore,
è la cosa più importante.

3 aprile 2012

da Andrea

Domanda molto delicata... per me dovresti reprimere il sentimento, so che molti non la pensano cosi pero secondo me non va bene rovinare le famiglie...è come innamorarsi delle ragazze di altri...mi è successo e siccome era un mio amico ho smesso di frequentarli con la scusa del lavoro..ha funzionato:)

3 aprile 2012

da Erika

Il fatto di innamorarsi non è sbagliato, la cosa sbagliata è starci insieme se uno è sposato!

4 aprile 2012

da Anonimo

no non è sbagliato ma credimi poi diventa molto ma molto dura e difficile sopratutto se è una splendida e intesa storia ciao e buona fortuna.-.,:)

5 aprile 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »