Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non so da quanti anni non entravo in questo sito...forse 2 anni, non pensavo esistesse ancora, ne sono molto felice.
Mi ritrovo nuovamente a leggere lettere e sfoghi di ragazzi/e come me..tutte sole. Mi dispiace!
Credevo di avercela fatta..di esser diventata più sicura di me e di aver finalmente accettato il fatto di essere diversa dagli altri, sola! Con il tempo ho capito che le cose non migliorano, ineffetti ho fatto pochissimo per cambiarle, anzi, a dire il vero, nulla :) ... certo sono poco fortunata come soggetto, e se ci aggiungo che sono estremamente timida e diffidente...mi sembra logico trovarmi in questo stato!!!!
Nonostante abbia superato un quarto di secolo, mi sia laureata e fatto di tutto per apparire "più" alla moda (ahahahh) sono ancora sola, povera e pazza!!!! Mai avuto fidanzato, per motivi "inspeigabili" gli amici si sono ridotti a 3-4 e non si esce mai...tutti fidanzati/sposati!! quando si esce diventa un'agonia: le continue battute, insinuazioni sulla tua identità sessuale, appioppamenti del tutto discutibili...in poche parole, per sopravvivere ad una serata del genere, mi debbo tracannare minimo 2 birre (con effetti devastanti per la mia linea :)). In alternativa a tutto ciò, per sopravvivere, mi sono creata un piccolo mondo immaginario, dove mi immagino (scusate il gioco di parole) diversa: una che se ne f**te di tutto e tutti, intraprendente, indipendente, spavalda, pronta a sbattere la porta in faccia a chi lo merita!!! In questo mondo porto altri personaggi della vita reale (e non), intreccio relazioni e dò vita a veri e propri conflitti!!! PASSO IL TEMPO và...
Sono convinta che la mia vita sarà sempre così, perchè per prima io non intervengo! Gli altri cnducono la propria vita come meglio credono, hanno la fortuna di avere fidanzati/amici, o perlomeno così sembra...i miei non fanno altro che ammaronnarmi o chiudermi il tel. in faccia se a chiamarli è il fidanzato... bah!!!!
Ma comunque..ormai ci ho fatto il callo..finchè respiro, questa sarà la mia vita!

28 aprile 2012

Categoria: Solitudine

da N

Mi piace il contorno d'amara ironoia.
Che dire, beh ciao intanto.
Ti risparmio la pacca sulla spalla, non mi fai un cavolo pena :) ma almeno non sei cosi banale e noiosa da piangerti addosso come la maggior parte qui, anzi mi pari una tipa sveglia. Il teatrino psicotico, gli alter-ego e la rassegnazione "sveviana". Eh he, mi fa sorridere perchè lo trovo molto interessante. Non hai mai avuto ragazzi "inspiegabilmente". Inspiegabilmente perchè? Ti ritieni attraente? è giusto una curiosità e spero tu sia abbastanza sincera da non falsificare un'opinione anonima.
Seconda domanda:perchè non intervieni? Non ho voglia di fare troppi giri di parole, preferisco essere diretto (e sono uno che normalmente gode ad essere prolisso e pletorico e spero di leggere una risposta che non vada a chiamare in causa la solita sfortuna cosmica.
Ti seguo ;)

29 aprile 2012

da N

Oh comunque quanto ti capisco sul versante "uscite". Che fatica ragazzi.Citando qualcuno "sono cosi appagato dalla solitudine che persino un appuntamento mi pare una crocifissione". Io la "real-life" la affronto con una fischetta di grappa sulla tasca. Ciò proprio quello che magari in compagnia (quando dio vuole chiaramente) non si accontenta mai della birretta. Va giù di damigiane. Ah ha ah. No seriamente però...

29 aprile 2012

da Anonimo

non disperare... arriveranno anche per te tempi migliori...anche io spesso sono solo... però l'importante è non deprimersi...prima di stare con gli altri bisogna sapere stare con se stessi e io ci provo e ci proverò ancora. Ciao

29 aprile 2012

da Sara

Woaaaah!! Mi hai fatto troppo ridere!! Sul serio!! Ma TI RENDI CONTO DELLA FORTUNA CHE HAI AD ESSERE ANCORA SINGLE??ANCORA?? Ti auguro una vita di singlitudine molto molto lunga ed appagante!! Potessi tornarci io a quello stato!! non lo baratterei con nessun'altra condizione al mondo!!

3 maggio 2012

da N

Beh, sara,se ti pesa tanto stare con qualcuno ci si mette poco eh! che discorsi fai...beh la cara anonima non si è fatta più sentire.Che peccato, probabilemente era una di quelle di passaggio che avendo la luna nera ha pensato bene di vomitare qualche riga, cosi,per rigurgito e poi ciao. A me più che la solitudine uccide la noia.

3 maggio 2012

da Sara

Caro N..che discorsi...se ti annoi datti da fare ed Esci ;-) cosa ci vuole?

8 maggio 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »