CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da N
Lo faccio difatti. E mi annoio ancor più.Lascia perdere comunque, ho già capito che conversare con te non si va molto avanti.
8 maggio 2012
da Anonimo
ahah ma quale luna nera... almeno fosse stato così!
Tanto per precisare non è che io non stai bene con me stessa o cerchi disperatamente di stare con qualcuno...anzi!!! Io mi trovo una persona interessante (al punto giusto)in diversi aspetti! Ho i miei difetti, le mie paranoie e chi più ne ha più ne metta! Sono eccessivamente timida e riservata e questo mi ha sempre penalizzata, sono l'anti-civetta per eccellenza..ecco spiegati i motivi INSPIEGABILI!!! beh poi c'è la questione "liceo", da adolescente ho frequentato una scuola quasi tutta femminile...quindi anche il rapporto con l'altro sesso è venuto a mancare...i miei genitori mi hanno sempre tenuto in una campana di vetro ed alla fine dentro questa campana ci sto morendo ; )...
Ribadisco che sono coscente del fatto che parte della "colpa" (se è giusto chiamarla così) è mia...che probabilmente, anzi, sicuramente tutta la restante parte della mia vita sarà così, non lo dico con tono pietoso, forse qualche anno fà mi disperavo e mi tormentavo per questo, adesso non più...lo vedo, lo sento che nulla cambierà!!!
Una volta una mia amica, dai trascorsi amorosi improbabili, mi disse che secondo lei ognuno di noi è destinato a qualcosa... a me è stato assegnato questo!!!
buona serata a tutti!
16 maggio 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938