CATEGORIE
da Qualcuno
Salve gente.. Scrivo qui per chiedere il vostro aiuto. Bene, è da qualche mese ormai che mi autolesiono a causa di vari problemi familiari e non solo.. Autolesionandomi riesco a stare bene non tanto fisicamente quanto psicologicamente. Ora sono qui per domandarvi: Come posso smettere? Ringrazio coloro che risponderanno.
25 maggio 2012 - Firenze
Categoria: Aiuto
da wall-E
per autolesionismo cosa intendi?
ti fai tagli da far uscire sangue?
autolesionismo è sadismo godimento di far male a se stessi per una soddisfazione appagamento psicologico..cioè sei socialmente pericolosa/o per te e per gli altri.
rischi l'etichetta di malato/a mentale e finire in corsie psichiatriche dove ti faranno iniezioni speciali per tenerti calma/o..
i tuoi genitori non ti danno importanza
non ti fanno sentire importante non ti danno affetto dialogo umanità sono in guerra fra loro e tu ti autolesioni per la rabbia e per attirare la loro attenzione e il loro affetto...
sbagli facendo così perchè passi per un folle e quello che fai è davvero fuori misura fuori ragione è atto di un demente.
ma tu fai uso di
droga?
alcool?
psicofarmaci?
se si allora queste cose ti incoraggiano a farti del male.. se non prendi nulla di queste cose allora hai squilibri seri che risolverai semplicemente stando vicino ad una persona che ti vuole bene che ti ascolta che ti fa sentire importante cioè
un partner o un amico/a di valore cioè persone intelligenti.
tu forse sei molto sensibile e ti lasci prendere dai problemi familiari e altro in modo troppo drammatico..
mantieni sempre la calma
abbi tanta cura di te
risolvi i problemi con intelligenza
e non fare più cose !!! assurde !!!
27 maggio 2012 - Verona
da jody
lo so che a volte può sembrare l'unica soluzione ma non è così! guarda lo facevo anche io ma questo è solo un modo di scappare dai problemi... purtroppo la vita è così, difficile, pesante, a volte non capiamo neanche noi stessi e prendiamo le vie più facili (che non sempre sono quelle giuste) quindi smetti prima di ritrovarti in un centro psichiatrico te lo dico perchè c'è finita la mia ex...quindi su via forza e coraggio!
29 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938