CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Amica di Cat per Cat amico mio
Sono semplicemente incantata dalle tue dediche caro Cat. Ho letto che forse ti sei suicidato per mancanza d'amore.
Non so, dove tu sia ora, ma una cosa mi sento di scrivertela, e spero che raggiunga il tuo cuore, mi manchi, mi manchi davvero tanto. Cosa darei per ricevere una risposta da te. Il mio cuore si aprirebbe ad una speranza che in questo momento è sepolta sotto la voce oscura della paura e della disperazione. Cat, amico mio, scusami se mi permetto di chiamarti così, ma quando due anime ferite e calpestate da una coltre di ipocrisia, ingiustizia, arroganza e prepotenza, s'incontrano, possono compiere il miracolo di raggiungere la vetta, ed a quella vetta ho dato un nome, vita! Ti scriverò ancora, te lo prometto. Ti sto stringendo forte.
Lo so che mi senti.
Tua amica per sempre.
31 maggio 2012
Categoria: Lettere
da Anonimo
Niente è come sembra; niente è come appare :)
1 giugno 2012
da Anonimo
bellissima... sono una donna ma mi hai commossa...
1 giugno 2012
da Angel75
Lascia in pace Cat...
1 giugno 2012
da Amica di Cat
Le persone si possono incontrare anche semplicemente leggendo delle parole, perché dietro le parole di Cat, si cela il desiderio di amore, lo stesso desiderio che sto cercando io. Si lo sto cercando, non lo pretendo! Non sto facendo assolutamente del male a Cat, quindi non ho nessun motivo di lasciarlo in pace. Sei hai intenzione di polemizzare, hai incontrato la persona sbagliata Angel, Cat non lo merita, ed io non appartengo a nessuna testata giornalistica, quindi per campare, non ho bisogno di vendere più copie possibili del mio giornale. Se ti va di leggere altre mie dediche per Cat, Angel, mi farà solo che piacere, ma non minacciarmi per favore. Io voglio davvero bene a Cat, è un sentimento puro e libero, perché reprimerlo? Ringrazio i due anonimi che mi hanno risposto, ed hanno saputo guardare oltre.
Perché ti ho commossa? Perché niente è come sembra, niente è come appare?
Mi piace il confronto.
Un abbraccio
Amica di Cat
1 giugno 2012
da Anonimo
Ho scritto che l'apparenza può facilmente ingannare perché ho avuto modo di conoscere Cat, che fino a poco tempo fa era un grandissimo amico della mia fidanzata. Cat è vivo e vegeto e la sofferenza ha fatto di lui una persona completamente diversa rispetto a quella che voi conoscevate. Penso proprio che sarebbe meglio lasciarlo in pace e lo dico anche nel tuo interesse, perché se un giorno dovesse leggere le tue dediche riderebbe sicuramente sotto i baffi... Io credo di sapere chi si cela dietro il nick "Amica di Cat". E credo anche di comprendere il motivo per cui Angel si è adirata.
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma mi fa specie leggere il necrologio di una persona viva come è capitato su questo sito circa un anno fa. E penso anche che questa faccenda stia diventando ridicola.
2 giugno 2012
da Amica di Cat
Mi spiace, che si arrivi sempre a pensare male.
Sono semplicemente una donna che leggendo le dediche di Cat, ha rivisto se stessa, e siccome mi piace scrivere eccomi qui.
Dov'è il male? Perché Angel dovrebbe odiarmi?
Non credo proprio che Cat riderebbe di me, comunque non ho intenzione di non scrivere più, lo farò quando me la sentirò, senza dovermi sentire in colpa, o persino pensare che stia ridicolarizzando Cat. Credo che i sentimenti delle persone vadano rispettati e non giudicati. Non li sto vendendo al mercato, ma cullando dentro di me.
Liberi di pensarla come meglio credete, ma non trasformate le mie dediche in un dibattito, su chi sia io o su chi sia Cat, a quel punto si che si scadrebbe nel ridicolo. Ho altri obiettivi nella mia vita. Per fortuna!
Ciao a tutti!
2 giugno 2012
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938