CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Amica di Cat per Cat amico mio
da Anonimo
Intervengo per l'ultima volta perché mi accorgo di essere stato frainteso. Innanzitutto, cara Amica, io non ho mai pensato che Angel ti odi. Penso soltanto che sia infastidita da questo tormentone, che dura ormai da circa tre anni e che sta diventando veramente stucchevole. In seguito a circostanze romanzesche, che non ho il tempo né la voglia di spiegarti, io sono entrato in contatto con Cat in un altro sito, dove fra una chiacchiera e l'altra abbiamo anche litigato. Tu ti domanderai che cosa abbia spinto Cat a mettere in piedi tutta questa messinscena. Te lo spiego subito: in questo sito ci sono delle persone molto ambigue e molto superficiali, che si divertono a giocare coi sentimenti della gente. Cat è stato illuso e preso in giro per ben 2 volte e se ti dicessi i nomi di chi lo ha preso in giro rimarresti letteralmente sbalordita, perché queste ragazze, fino a poco tempo fa, erano assidue frequentatrici di questo forum. Nella vita si verificano degli strani intrecci, delle curiose coincidenze... Anche io ho avuto a che fare con una di queste donne, che ha tentato di ingannare e di prendere in giro anche me (adesso hai capito chi sono ? Hai visto che intreccio sorprendente ? Ci sarebbe proprio da scriverci un romanzo...). Insomma; per fartela breve, Cat ha deciso di sparire per non essere più tormentato da certi brutti ricordi e nel farlo ha adottato un metodo un po' macabro e un tantino beffardo.
Basta; quello che dovevo dire l'ho detto. Ciao a tutti e buon proseguimento.
2 giugno 2012
da Amica di Cat
A me francamente non interessa sapere chi sei, non mi interessano i problemi che hai avuto con Cat, non m'interessa sapere i nomi delle persone che l'hanno preso in giro. Ho letto le sue dediche, e mi ritrovo nel suo tormentato mondo, perché ci vivo anch'io. Ho deciso di dedicare le pagine del mio diario a lui. E' ora che esca dal mio pc e prenda il volo. Non voglio morire sepolta sotto la carta.
Tutto il resto è noia, e di certo io non sono una persona che va cercando discussioni, o risse. So che la gente spesso si comporta male su internet, ma d'altronde lo fa anche nella vita reale.
Ciao e stammi bene
3 giugno 2012
da Amica Di Cat
Sai anonimo, pensavo che non m'interessasse sapere la tua vera identità, ma in questi giorni mi è capitato di pensare alla tua risposta, e tramite gli indizi che mi hai dato, ho capito perfettamente chi sei! Non aggiungo altro, se non che in questo sito, mi è capitato di tutto, ma questo fatto è sconvolgente, allora meglio una realtà brutale, che una virtualità romanzesca.
Saluto Cat augurandogli ogni bene di questo mondo.
A non risentirci mai più
9 giugno 2012
da Anonimo
L'unica cosa sconvolgente è l'ambiguità di certe ragazze, che siccome sono annoiate e insoddisfatte si divertono a giocare coi sentimenti della gente... Cat ci è cascato in pieno, e si è fatto anche un bel viaggietto in Sicilia per incontare quella tipa lì, che è stata anche una tua amica virtuale e che evito accuratamente di citare per motivi di privacy. Poveretto; ormai si sentiva già fidanzato ! E prima di lui c'era stata quell'altra angelica creatura, quella che ha fatto finta di non capire... Io, a differenza di Cat, ho mangiato subito la foglia e mi sono salvato per tempo da queste mantidi virtuali.
Adios.
9 giugno 2012
da Amica di Cat
Io sono quella che sono, ti ho insultato ferocemente, e tu anche, ma non ho mai mentito, MAI, nonostante la gente mi accusi di cambiare nick in continuazione, per infastidirli. Riguardo alla mia ex amica siciliana, ha mentito anche a me, e con cattiveria, definendomi spazzatura, e l'ha fatto anche in questo sito sotto diverse identità. Siccome posso essere pazza, ma non scema, ho compreso.
Non posso pronunciare il tuo nome, ma ti ho voluto bene, e ti ho rispettato, poi è successo quello che non sarebbe mai dovuto accadere. Non fa niente, spero che anche per te sia stato lo stesso.
Mi riferivo a Cat, quando ho scritto a non risentirci mai più, perché il mio diario è un giardino segreto, ed una persona sola potrebbe leggerlo, non è Cat quella persona.
Gli addii non mi piacciono, e non esistono, esistono solo dei grandi arrivederci, e visto quello che è successo a noi attraverso questa dedica, non credo che mi potrai dare torto.
Ciao
9 giugno 2012
da Anonimo
Ennesima precisazione (sperando che sia l'ultima):
Tutto quello che ho scritto si riferisce unicamente a due persone; a quelle dolci e innocenti creature che si sono prese gioco dei sentimenti di Cat. L'hanno fatto in due modi diversi; una in modo più subdolo e l'altra in modo più sfacciato; ma il risultato finale rimane comunque lo stesso. L'autrice della lettera non c'entra niente; io ho voluto semplicemente metterla sull'avviso.
Credo che questa storia dovrebbere indurre tutti quanti a riflettere sul tortuoso rapporto che intercorre fra apparenza e realtà. Ai tempi in cui frequentavo questo sito venni dipinto stupidamente come una specie di mostro, e quelle due signorine mi aggredirono a tradimento riempiendomi di insulti e di cattiverie gratuite...
Lungi da me fare dei facili moralismi, ma in questo sito c'è troppa ipocrisia. Non è ammissibile che una donna arguta e intelligente non si renda conto di avere suscitato nel suo interlocutore una grande passione. E non è ammissibile che questa stessa donna scriva dei necrologi sdolcinati in cui versa lacrime di coccodrillo su una persona che in realtà è ancora viva (che bello scherzo, eh, Angelica creatura... Direi che Cat ti ha veramente reso pan per focaccia...). Dell'altra signorina, quella che ha spinto Cat a recarsi in Sicilia, dico soltanto che si dovrebbe vergognare, non soltanto per ciò che ha fatto a lui, ma anche per tutto il veleno che mi ha vomitato addosso celandosi ripetutamente dietro falsi nick.
Ah; dimenticavo... nel caso che i gestori del sito mi volessero censurare io sono l'abominevole Marco da Firenze :-)))
E con questo ho veramente concluso.
9 giugno 2012
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938