CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ODS
credo nel destino perchè nulla accade per caso...e ciò che ho detto oggi per scherzare mi ha fatto riflettere su quanti incastri perfetti, combinazioni,circostanze favorevoli e quant'altro ci hanno portato uno di fronte all'altro...troppe per chiamarle coincidenze... troppe per non credere che tutto era scritto...che era proprio così che doveva andare
28 giugno 2012
Categoria: Pensieri
da Destino
Dipende dal destino anche il fatto che la vostra è una storia clandestina ? Dipende dal destino anche il fatto che lei è soltanto la tua amante ? Dipende dal destino anche il fatto che non ti separi da tua moglie ?
29 giugno 2012
da ODS
Dipende tutto dal destino...il tuo è quello di non aver nient'altro da fare e riempire le tue vuote giornate a cambiar mille nomi e a criticare la vita degli altri che in fondo in fondo, giusta o sbagliata che sia, tu invidi ed anche tanto, perchè almeno è vita, è passione, è complicità, è pericolo, è vita da vivere e non un vuoto da colmare
29 giugno 2012
da Destino
I tuoi funambolismi verbali non incantano nessuno. Io sono felicemente accoppiato con una donna che adoro e grazie al cielo posso vivere il mio amore alla luce del sole. Ma siccome ho avuto un padre come te, e ho sofferto tantissimo per il suo comportamento, provo un notevole fastidio a sentir parlare di Amore con tanta leggerezza. La donna che ami è quella con cui desideri trascorrere tutta la tua vita e non soltanto i ritagli di tempo. La donna che ami è con cui vuoi invecchiare.. Comunque ti consiglio di stare bene attento. Stai scherzando col fuoco e potresti anche scottarti.
Ciao ciao.
30 giugno 2012
da ODS
grazie del consiglio ma preoccupati per te
30 giugno 2012
da ODS
Nessun funambolismo verbale ma trovo veramente esagerato il fatto che una persona che non mi conosca, che non sa niente di me, della mia vita, dei miei trascorsi si accanisce così tanto solo perchè ha avuto un padre che lo ha fatto soffrire...mi dispiace per te amico caro ma le dita della mano non sono tutte uguali, le storie non sono tutte uguali e se uno ha sofferto per il comportamento di qualcuno non è che deve andare in giro a crocifiggere la gente di cui non condivde i comportamenti...per carità so bene che mettre in piazza la propria esperienza espone all'altrui giudizio...ma il tuo come quello di qualcun altro è vero e proprio accanimento... e guarda che non sono andato tanto lontano perchè anche questa è frustrazione...dici di avere una donna che ami e con la quale vivi alla luce del sole?!? bene allora usa tutto questo fervore per dedicarle parole d'amore e non perder tempo a dare giudizi sulla vita degli altri...tu non sopporti i tipi come me?... i non sopporto i finti moralisti, i finti padri di famiglia, quelli che non hanno occhi che per le mogli e poi guardano il culo di tutte, quelli che vanno a messa la domenica e a trans il venerdì sera...ed il mondo è pieno di gente così, quelli subito pronti a puntare il dito sempre verso gli altri e mai verso se stessi.
30 giugno 2012
da Destino
Allora ODS; andiamo con ordine. Fra tutte le cose che hai scritto ne condivido solamente una. E' probabile che in me sia scattato un meccanismo proiettivo che mi porta a provare repulsione per tutti i padri di famiglia fedifraghi. Ho scoperto che i miei genitori si tradivano in un'età in cui ero molto fragile e molto vulnerabile, e non soltanto per motivi anagrafici. Si è trattato di un vero e proprio trauma, ed è per questo che ti consiglio di vigilare attentamente sulla serenità dei tuoi ragazzi. A parte questo, trovo semplicemente paradossale che tu accusi gli altri utenti di "non avere altro da fare" e di passare tutto il tempo su Internet. Nessuno ha scritto tanti messaggi quanto te; nessuno è presente in questo sito con la tua stessa incredibile assiduità. Ti sei mai chiesto perché tanta gente è infastidita dai tuoi messaggi ? Pensi che siamo tutti ipocriti, moralisti e bacchettoni ? Pensi che siamo tutti invidiosi della tua storia extraconiugale ? Certo; qualche moralista ci sarà pure e sta abbastanza sulle scatole pure a me, ma ti assicuro che non si tratta del mio caso. Il vero problema, caro ODS, è che tu non rispondi MAI alle domande che ti vengono poste. Certo; non sei obbligato a farlo, ma devi ammettere che certe domande, di per sé considerate, non sono affatto offensive e nemmeno provocatorie... Sei tu che reagisci in modo aggressivo, perché evidentemente hai la coda di paglia e perché in certi frangenti ti senti letteralmente punto nel vivo... Io non commenterò più i tuoi messaggi, perché effettivamente ci sono cose migliori da fare, ma penso che dovresti riflettere un pochino su quello che ti ho scritto nei miei ultimi post. Se sei davvero così innamorato, se questa donna rappresenta tutto per te, come è possibile che tu non trovi il coraggio di separarti da tua moglie ? Ok; OK; so già che non risponderai e che ti sentirai infastidito dalla mia insistenza, ma se non vuoi rispondere a me (che sono soltanto uno estraneo) prova quanto meno a rispondere a te stesso. L'enfasi che caratterizza i tuoi messaggi si concilia male con le tue reali scelte di vita e suscita inevitabilmente il sospetto di una certa teatralità, se non addirittura di una certa ipocrisia... Scusami se mi ripeto, ma quando ami veramente una donna desideri condividere con lei ogni singolo giorno della tua vita, desideri crescere, maturare e invecchiare insieme a lei. Come puoi relegarla al ruolo di amante, dedicandole soltanto pochi ritagli di tempo senza offrirle nessuna prospettiva per il futuro ? In ogni caso buona fortuna.
1 luglio 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938