« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ODS

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ODS

Rispondo poco perchè non passo le ore su internet, ma pochi istanti per lasciare qualche parola alla persona che amo...quanto alle risposte che mi devo dare...già fatto e non credere che sia facile vivere come vivo io ma non è certamente più facile fare quello che sarebbe più logico fare, con questo ti saluto e mi scuso se le mie risposte sono sembrate aggressive, forse qualche anno fa avrei avuto le stesse parole per una persona come me, lo penso spesso come spesso penso a quante volte ho sbagliato a giudicare senza conoscere ciò che giudicavo

1 luglio 2012

da Destino

Guarda ODS; sei libero di non crederci ma io generalmente sono una persona molto tollerante; un relativista convinto che si guarda bene dallo sparare sentenze e dal formulare dei giudizi affrettati. Purtroppo ognuno di noi ha i suoi punti deboli, che sono legati alla sua storia, ai traumi che ha subito, alle sue vicissitudini personali e familiari. Nei tuoi confronti sono stato sicuramente troppo acido e troppo insistente; ma devi riconoscere che il tuo comportamento prestava adito a mille dubbi e a mille perplessità. Io comunque, nonostante tutto, voglio credere alla tua buona fede ; quindi mi congedo da te con un augurio: di trovare, finalmente, quel coraggio che fino ad ora ti è mancato e di potere coronare degnamente la tua travagliatissima storia d'amore.
Sipario ! =)

1 luglio 2012

da Anonimo

sono pienamente d'accordo con destino se la ami veramente staresti con lei invece no e sai il perchè ?ti piace tenere il piede in due scarpe e illudere un 'altra donna ti auguro di cuore che questa un giorno possa aprire gli occhi e allontanarsi da te, anche se leggendo le sue poche risposte date sarà difficile e se non ricordo male non è libera nemmeno lei !!!

1 luglio 2012

da SOlidaleconDestino

Anche io sono Pienamente D'accordo con Destino, poichè abbiamo in comunque un passato ahimè identico!! Quindi non ho molta stima, in generale per gli Uomini..(ma grazie a Dio poi ci sono Uomini come te Destino) e a maggior ragione sugli Uomini come te ODS. Detto ciò...ti auguro in futuro di non dover mai dare spiegazione ai tuoi figli.

3 luglio 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »