Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Occhi

Stamani al risveglio ho avuto l'impressione che tu fossi accanto a me..Sento che ci stiamo fortemente cercando...

21 luglio 2012

Categoria: Carta Bianca

da Anonima

sento che ci stiamo cercando fortemente.
chiunque tu sia, io credo che se si percepisca questa sensazione da entrambe le parti, allora il sentimento che (ci?/vi?) muove deve essere davvero forte, incontrollabile, intenso, vero e sopratutto non condizionato dalla mente. ma se si riporta tutto ciò alla luce della ragione, questa mancanza di controllo spaventa!!

21 luglio 2012

da Occhi per Anonima

E' proprio questa forte percezione che ci spaventa, talmente è intensa, innegabilmente intensa sebbene contenuta, perchè dobbiamo..e infatti è molto avvertita anche da chi ci vede quando ci incontriamo.Viene però bloccata dalla nostra estrema razionalità, ma forse...è un bene.
La tua riflessione è molto vera ed esatta, ma non sei la persona a cui mi riferisco. Grazie e buona fortuna!

22 luglio 2012

da negli occhi

non so più cosa fare...credere a queste sensazioni che per altro sono talmente intense vitali e devastanti. Il mio cuore ti appartiene. Ci daremo mai la possibilità. io credo di si.

22 luglio 2012

da Occhi per n.occhi

..Vorrei tanto che fossi tu la persona a cui mi riferisco.
Ho quasi la certezza che il suo (tuo) cuore mi appartenga, ma..come superare tutti gli ostacoli?
Come fanno due cuori come i nostri a vivere separati?
Darci una possibilità è trovare il coraggio..

23 luglio 2012

da anonima per...

Io stasera non credo più a niente, ho sbagliato a fidarmi dell'istinto, dei suoi occhi, quando siamo insieme sembra che ci conosciamo da una vita, sembra come se ci fossimo visti tutti i giorni ma poi si trasforma nell'uomo fantasma.Mi fa impazzire quest'uomo.Perchè sono innamorata proprio di lui, voglio star bene non soffrire, elemosinare una chiamata.Non accetto di essere trattata cosi'.Non voglio mollare ma lui vuole questo perchè è un codardo.

23 luglio 2012

da negli occhi

nn sembra che quello che scrivi sia vero...(ma allora tu sei...come in un ascensore che va verso il basso)mi stai lontano. oooh quanto Amore. Potrei dirtelo ma l'occasione non arriva mai...se non sarai tu a cogliere il momento giusto...esatto due cuori che si sono cercati per tanto tempo... si appartengono...ovunque nel modo. Resti l'amore della mia vita. e sarà sempre così.

25 luglio 2012

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »