« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Occhi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Occhi per n.occhi

Non credo tu sia la persona a cui mi riferisco, perchè l'occasione l'avresti..basterebbe non aver paura, non avere dubbi. Certo, la posta da giocare è molto alta e io capisco i tuoi timori..e ti apprezzerei anche per le tue rinunce, sapendo comunque che il tuo cuore mi appartiene..

25 luglio 2012

da negli occhi

visto che non sono la persona alla quale ti riferisci... ti aauguro tanta felicità con la quale hai questo rapporto speciale. a me non resta andare avanti per la mia strada. ciao occhi.

26 luglio 2012

da Occhi per n.occhi

Grazie. Auguro anche a te tanta felicità! Mi permetto un consiglio: creala tu l'occasione, altrimenti fai come noi che..abbiamo paura..e continueremo così fino allo sfinimento..

26 luglio 2012

da negli occhi

sfinimento... esatto parola giusta.Ma come si fa, dammi un consiglio per crare un occasione...?

28 luglio 2012

da bastacosi'

certamente non sono la persona che cerchi, ma colgo l occasione per uno sfogo...chissa' lui dov e'...a volte la paura e' piu' forte dell amore...la paura di soffrire, di sbagliare..."occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po' mi riconosci..."

28 luglio 2012

da Occhi per n.occhi

Creare un'occasione non è facile, perchè dipende dalla persona, dai contesti..e da coloro che rientrano in questi contesti, ma gli sguardi non tradiscono mai il cuore. Impossibile negare le parole scritte negli occhi e un qualsiasi anche banale pretesto diventa un'occasione possibile per dare voce a ciò che gli occhi già hanno espresso. L'importante è che non prevalga la paura..di soffrire, o di sbagliare, o peggio ancora di non trovare conferma. Ma perchè? ..se gli occhi già si sono reciprocamente intesi? A volte abbiamo troppo orgoglio e ci riteniamo intoccabili. Oppure potrebbe esserci una "posta in gioco" molto alta, cioè un prezzo da pagare..e allora dipende da quanto siamo disposti a pagare. A questo punto però inizia la sofferenza..
Se escludi tutte queste ultime "complicazioni" che ho elencato, inventati un pretesto banale (ma non sciocco) e..lascia volare il tuo cuore nella sua direzione senza paura.
Al massimo avrai rimediato una delusione..o un dolore..(so che non è facile) ma almeno non vivrai continuando a lasciarti logorare da questa situazione. Ma credimi, gli occhi non sbagliano..In bocca al lupo!

28 luglio 2012

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »