CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Occhi
da Occhi p.bastacosi'
Come faccio a dirti se ti riconosco, se affermi che certamente non sei la persona che cerco? Comunque un po' forse potrei riconoscerti per quel che scrivi, ma vorrei aggiungere che più che paura di soffrire, potrebbe essere paura di far soffrire, o, come ho scritto a un'altra persona, orgoglio. A volte è la paura di riconoscere con le parole davanti all'altra persona ciò che i nostri occhi hanno già saputo esprimere molto bene. Perdermi nei suoi occhi è lasciarmi andare all'abbraccio del suo cuore..Però le circostanze e le situazioni esterne possono ingabbiare e, in nome di una coscienza morale, impedire..per non far soffrire..
E per non far soffrire si soffre e ci si lascia dolcemente logorare..Ma come si può continuare così?
29 luglio 2012
da bastacosi' p.occhi
non puoi essere tu...la frase che ho scritto ti avrebbe fatto sentire una stretta al cuore...perche' ricorda il "noi"... non a caso ho risposto alla tua dedica, il tuo "nome" mi evoca il suo...e poi, ritrovarti qui, sarebbe una coincidenza impossibile...
29 luglio 2012
da negli occhi
...per non far soffrire gli "altri" non dobbiamo distruggere noi stessi perchè altrimenti cosa rimane per loro? Se Si è felici dentro riamane uno spazio infinito da donare anche a loro... Non credo tu pretenda la Luna da lei..e neanche lei da te...ma soffrire in questo modo no. Cmq sono sicura al 100 che se tu la invitassi a cena in un p.lontano sicuramente non declinerebbe l'invito..parlare fa bene
Con tutto il cuore spero tu voglia accogliere l'opportunità...
29 luglio 2012
da Occhi p.bastacosi'
No, non sono la persona che cerchi, nè voglio in alcun modo creare equivoci.
Ho detto che forse un po' potrei riconoscerti, perchè quando noi ci incontriamo, ma solo per ruoli "pubblici" i nostri occhi non riescono a staccarsi gli uni dagli altri, in modo molto evidente. Perciò "occhi negli occhi" mi ricordava questo fatto, ma l'intera frase non mi è familiare. Ti auguro di ritrovare al più presto..quegli occhi che i tuoi stanno cercando. Buona fortuna!
29 luglio 2012
da Occhi per n.occhi
Condivido quello che scrivi sul soffrire e far soffrire. E' molto bella la tua frase:"Se si è felici dentro rimane uno spazio infinito da donare anche a loro..." Ti ringrazio per le tue riflessioni, molto vere, ne farò tesoro..Intanto ti auguro che la persona che stai cercando e che non sono io ti corra incontro con la felicità di amarti. Buona fortuna!
29 luglio 2012
da bastacosi' p.occhi
infatti, non avevo dubbi...i suoi occhi li ho rivisti ieri e con i miei si rincorrevano...ma dovro' abituarmi alla sua assenza per andare avanti!ciao occhi, auguro anche a te tanta fortuna!
31 luglio 2012
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938