CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonymia
E se con la morte non trovassi la pace? E se la tua anima continuasse ad essere tormentata? In fondo non puoi avere certezza di quello che ci aspetta dopo..se viviamo un motivo ci sarà, e non è detto che viviamo per soffrire tanto dopo ci aspetta il premio..cosa possiamo saperne cosa ci aspetta veramente dopo? E poi scusa ma sei sicuro di amarti davvero? Se tu ti fossi realmente amato le tue insicurezze, i tuoi desideri mancati, le tue paure e altro non ti avrebbero fatto più soffrire. Che ti frega del resto del mondo, anche tu fai parte del mondo..ama il tuo pezzo di mondo, non guardare troppo la "beatitudine" di quelli che stanno apparentemente meglio, non tutti abbiamo lo stesso destino..dobbiamo imparare ad accettare il nostro così come siamo, se possiamo avere ed è qualcosa di buono bene altrimenti accontentiamoci di quello che abbiamo pur soffrendo se vogliamo di più, ma se accettiamo man mano sconfiggeremo il dolore.
Io la penso così, e ti posso dire che non mi fa pensare al peggio, anzi mi fa voler bene.
Spero che tu possa star meglio e che tu possa annientare questo tuo malessere.
26 agosto 2012
da Sara
la morte non è una soluzione!!! Anzi!! Devi solo ritrovare dentro di te uno scopo per vivere!! Devi solo accorgerti che la vita è bella, e vale la pena di viverla. Allontana da te tutte quelle nefandezze e grigiori che ti appesantiscono, lascia spazio ai tuoi desideri. Per esempio...COSA FARESTI ORA? QUAL'E' LA COSA CHE TI PIACEREBBE FARE PIU' DI TUTTE??(suicidarti come risposta NON VALE!!!))
27 agosto 2012
da Autore
Prima Anonima: io ho oltre trent'anni e sapessi quante volte ho invocato Dio, pregato, voluto comunicare con Lui... La mia fede si è spenta nel Suo silenzio. E non è vero che Lui aspetta il momento adatto, sarebbe troppo facile. Siamo noi che continuiamo a giustificarlo sempre. Dio o si vergogna o non esiste. Altro che preghiere. Ho pregato per non far morire un bambino di leucemia e Lui lo ha fatto crepare tra dolori atroci e sangue sulle pareti. Mi puoi dire che per tutto questo esiste una ragione. Ma anche se esiste e noi non possiamo comprenderla è la stessa cosa: manca un senso.
Il Male non ha senso. La sofferenza è inutile fondamentalmente. Esiste solo il caos e l'ingiustizia, il dolore e i desideri che non si avverano. Questo non è il Limbo, e neanche il Purgatorio. Questo è L'Inferno.
Per anonymia: Se neanche la Morte portasse pace, allora vorrebbe dire che Dio è un criminale sadico e squallido. Ascolta una magnifica canzone, si chiama Preghiera in gennaio di Fabrizio De Andrè. Ascoltala. Ogni parola, ogni strofa. Dio, se esiste, è in quella canzone.
Sara: cosa mi piacerebbe fare ora? Stare bene. Ma suicidarsi è più facile. Stare bene è impossibile.
28 agosto 2012
da prima anonima
Io non ho risposte sai? E ne so qualcosa anch'io di sangue sulle pareti... Il male non ha senso, sono d'accordo con te... E non abbiamo scelto di nascere... Posso dirti soltanto che non mi piacerebbe non aver provato fino in fondo... E che non puoi lanciare una cosa del genere senza determinare reazioni negli altri... Spero che un sorriso di qualcuno ti dia un motivo per restare...lo spero davvero
28 agosto 2012
da Sara
Suicidarsi è più facile? Non credo!! E in ogni caso...NON E' MAI LA GIUSTA SOLUZIONE!! Tira fuori le p...e e lotta!! COME FACCIAMO TUTTI NOI!! Nessuno ci regala niente!! Ma se lotterai..quella felicità tanto desiderata...che ti impazzire dal desiderio... SARA' TUA!! E la sarà per sempre!!
E cavoli!! MA BASTA PARLARE DI SUICIDIO!! NON SE NE PUO' PIU' DI SENTIRE PARLARE DI QUESTE COSE ORRENDE!! Cavolo, non mi dire che non hai niente da fare di meglio che stare qua a scrivere ste cose? Parlaci di te, voglio sapere di più sul tuo conto. Quanti anni hai? Dove vivi? Cosa fai? Studi? lavori? Dai..apriti. raccontaci
29 agosto 2012
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938