Domande

da caterina

voi credete nella sfortuna e nella fortuna?
tipo se rompete un vetro, passate sotto ad una scala o se un gatto nero vi attraversa la strada 7 anni di sfiga totale?
o se incrociamo le dita porta fortuna????
ci credete?

2 settembre 2012

Categoria: Domande

da Max

Se ci credi è, immagina d'essere in autostrada, vedi un gatto nero che sta attraversando, se ci credi e inchiodi, le auto che precedi ti tamponeranno portandoti dritta dritta in ospedale, che sfortuna !! ... ma se non ci credevi avresti continuato il tuo viaggio.
Cambiare il corso della vita richiede impegno, e poi più che cambiare è meglio sfruttare ciò che di valido madre natura ci ha dato, in questi giorni in tv si possono vedere le Olimpiadi di quelle persone che per molti motivi sembrano meno fortunate di altre, c’è una ragazza italiana che ha vinto due ori abbassando altrettanti record del mondo, nuota ma non vede,... quanti vedono e si lamentano, questi atleti sono un esempio ammirevole di ciò che significa vivere.

2 settembre 2012

da Federica

Assolutamente no

2 settembre 2012

da wall-E

ciao Caterina ti ho risposto a desideri
nella dedica (Sara00 per wall-e) va leggere.
la fortuna e la sfortuna esiste come esiste il bene e il male...in Emilia quando è successo il terremoto un prete è entrato nella chiesa per vedere i danni come è entrato gli è crollato addosso il tetto...cioè sfiga o sfortuna? rompere uno specchio si dice porta 7 anni di disgrazie, il gatto nero porta male solo se viene ucciso intenzionalmente ma vederlo o che traversi la strada non succede niente, vedere l'arcobaleno porta bene e la serata sarà fortunata con piacevoli sorprese, assistere ai fuochi piroteconici d'artificio esprimi un desiderio e si avvera, per scongiurare il male la jella basta fare le corna, poi è importante mantenere un pensiero positivo cioè che andrà tutto bene così ci si creerà
una energia benefica di buona sorte,
la mente crea tutto sia il bene e il male irradia energia attorno dunque pensare sempre al meglio al positivo che le cose andranno bene questo è più importante.

2 settembre 2012 - Verona