Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 119 di 717 - Avanti »

da coccinella-vegana

perchè un tempo era facile legare.. mentre oggi ognuno è chiuso dentro se ? mi spiego e basta un esempio vedo donne di una certa età esempio in attesa dal dottore o da altre parti che parlano subito con apertura mentre noi giovani non riusciamo a dirci nulla.. e ciò vale per qualunque contesto, ovvero in qualunque contesto regna la chiusura, la superbia, il pregiudizio perchè secondo voi?

9 gennaio 2011

 

da Anonimo

abbandonereste un vostro semplice e inutile amico senza nemmeno un saluto o un addio?

9 gennaio 2011

 

da anonimaIO

si possono amare due persone contemporaneamente?

9 gennaio 2011

 

da Chiara per Tutti

Oggi il Papa per l'ennesima, volta, ha denunciato, che a causa dell'attuale contesto sociale, la famiglia è minacciata da più parti e si trova di fronte ad enormi difficoltà nella sua missione di educare alla fede.
Viviamo in una società, in cui ormai, i valori cristiani, si sono persi nel nulla, per lasciare spazio, ad un modello di società nel quale quasi ci si vergogna a dire, che si va alla Messa, che ci si sposa in Chiesa, che si bat... [ ... ] Continua

9 gennaio 2011 - Milano

 

da markesina

delle volte vorrei scappare via da questo paese, vorrei andarmene via...semplicemente vorrei essere amata da persone vere... ma voi siete circondati da persone vere?

8 gennaio 2011

 

da coccinella-vegana

secondo voi esiste oggi il rispetto delle persone in genere? ( sia di razza, religione, scelta sessuale diversa)

6 gennaio 2011

 

da Anonimo

ma è normale a 20 anni non aver mai baciato un ragazzo?

6 gennaio 2011

 

da markesina

ragazzi vi è mai capitato che una vostra amica abbia fatto sesso con un professore??a me si..

5 gennaio 2011

 

da Cucciola

Ci credete agli oroscopi? e cosa ne pensate?

4 gennaio 2011

 

da Anonimo

perche' non provo alcun sentimento per chi mi sta intorno?
non voglio bene a nessuno..forse non ho un cuore
amo solo gli animali

4 gennaio 2011

 

da michyhouse per TUTTI

cosa vuol dire per voi "la solitudine"? ho notato che molti sfogano il loro bisogno d'amore e la loro solitudine spesso dando la colpa agli altri ma è davvero così? nessuno ci capisce ma noi gli altri li capiamo? (grazie a coccinella-vegana che mi ha suggerito l'argomento.*.*)

4 gennaio 2011 - Torino

 

da markesina

ma secondo voi è brutto fare l'amore con un ex della tua migliore amica??sinceramente si può fare?ma poi non stanno più insieme posso fare tutto quello k voglio con lui oppure no?

4 gennaio 2011

 

« Indietro - Pagina 119 di 717 - Avanti »

vai a pagina: