« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »

da Anonimo per Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

"per me non si é mai esposta" , questa frase non descrive la mia storia, forse non sei tu, scusami... Per lui mi sono esposta, fin troppo, sono stata massacrata moralmente dai giudizi di chi non mi conosce ma si permette di giudicare... Ora è acqua passata ma la gogna continua, per me... Andrò avanti, comunque, e a testa alta...e senza rimpianti... cercavo chi potesse comprendermi... Non era lui, purtroppo...

9 settembre 2012

da Anonimo

per l'autore: sei davvero tu?..

11 settembre 2012

da Anonimo

si... sono io... ancora mi tormenta tutto quello che è successo...

12 settembre 2012

da Anonimo

io lo sono più di te..

20 settembre 2012

da Anonimo

so che per orgoglio non lo farai mai ma... se per caso volessi chiarire sarei disposto a farlo se ci sarà sincerità da tutte due le parti..

20 settembre 2012

da Anonimo

Giusto un ultima cosa, poi ti lascio in pace davvero. Qualunque cosa leggerai in questo sito, non farti strane idee. Nonostante col passare del tempo in questo periodo sia sempre più confuso, io ti penso spesso, non sei solo ricordi e poco più, anche se magari non ci vedremo più, anche se magari non saprò più niente di te.
Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto incondizionatamente, e questo non cambierà qualunque cosa accada, non c'è un perchè per questo.
Mi dispiace molto di averti turbato; vorrei fare qualcosa per rimediare.
Di tutti gli altri pensieri, puoi farne ciò che ti pare, ma il messaggio che volevo ti arrivasse è questo.

23 settembre 2012

« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »