« Indietro - Pagina 6 di 8 - Avanti »

da Anonimo per Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Vorrei solo fossi sincero se mi odi o provi ribrezzo per me..
leggo tante dediche di odio, insulti e rabbia..
Non possiamo giudicare senza sapere come stanno realmente le cose e odiarsi inutilmente che senso ha?
Errori su errori.. da entrambe le parti, non è colpa di nessuno o lo è di tutti.
Quando tutto è cominciato io non immaginavo di andare a soffrire così tanto, scusami..non mi sono neanche sentita trattata come una persona a un certo punto, forse sono debole, forse vivo nelle favole.. ma se mi odi dimmi quando non sono stata sincera?

28 settembre 2012

da Anonimo

Non ti odio, non ti ho mai odiato. Se no non sarei qui, a scrivere queste cose. Ti ho già detto che ti voglio bene, no? Lo so che sembra assurdo, ma è così.
Stavo solo molto molto male. E il nostro rapporto non-rapporto era solo una grande fetta di una successione di avvenimenti che mi hanno portato davvero sull'orlo di precipizio. Mi sentivo solo come un cane, anche se avevo tante persone accanto. Credimi sulla parola almeno su questo, non voglio parlare di cose che ho cercato di rimuovere con molta difficoltà, anche perchè non voglio come ho già detto fare la vittima ne farti sentire in colpa.
Si ti ho trattato molto male, e ti chiedo scusa. Sei stata l'unica persona che ho trattato così nella mia vita, e mi dispiace, tu non potevi capire il disagio che provavo.
Sono confuso, cerco di capirci qualcosa, di dare un senso a tutto quello che è successo e che non mi da pace. Ci soffro ancora, credimi. E non so come trovare le risposte che mi servono, o forse ho paura di quelle risposte.

28 settembre 2012

da Anonimo

E tu, mi odi?

29 settembre 2012

da Anonim..a

Come puoi pensare che io possa odiarti? Non lo faro mai, sappilo, ma non vorrei essere ancora fonte di problemi per te. Credo di avere alcune risposte su quello che ci è successo ma soltanto insieme potremmo davvero riparare al male che, involontariamente, ci siamo fatti. Non chiedo altro e spero che nessuno cerchi di convincerti del contrario, amo la pace ed il mio interesse riguarda i pensieri ed i sentimenti, per niente fatti o persone che non siamo noi... E davvero riusciremo a camminare con un sorriso.. Spero di non sbagliare persona o che non sia l'ennesimo equivoco...

30 settembre 2012

da Anonimo

Allora chiamami... mandami un mesaggio quando puoi... e parleremo... sempre che sia tu...

1 ottobre 2012

da Anonimo

non ti interessano fatti o persone che non siamo noi? La ragazza a cui ho scritto è felicemente fidanzata... forse anche questa volta è un grande equivoco.

1 ottobre 2012

« Indietro - Pagina 6 di 8 - Avanti »