Amore finito

da SolaMente

Se tu fossi davanti a me ti direi:
Hai buttato via due anni e mezzo e non te ne sei neppure reso conto! Mi hai lasciato, senza alcun campanello d'allarme, perchè dicevi che non ti lasciavo i tuoi spazi e che non mi fidavo di te.
Ma non hai capito niente di me.. questo è il mio modo d'amare: sarò un pò soffocante ma non ti ho mai fatto mancare nulla, sono stata con te nelle sere peggiori come in quelle migliori, non ti ho mai rinfacciato nulla. Eri il mio mondo. Ti avrei dato l'anima. Poi nel periodo in cui mi hai lasciato qualcosa dentro me si è spezzato. Forse il mio cuore è andato in mille pezzi. I primi giorni erano lacrime continue, incubi, notti insonni a sperare che fosse un incubo. Poi sei tornato. Dopo un mese. E non sono più riuscita a incollare i pezzi del mio cuore. Mi hai chiesto più spazio, ma non solo questo. Essenzialmente, e me ne rendo conto adesso che è troppo tardi, mi hai chiesto di cambiare me, di rinunciare al modo assoluto che avevo di amarti. E adesso che ho venduto me stessa per riaverti mi accorgo che non so più chi sono, che non provo niente, nè gioia nè dolore. Mi chiedo se in questi anni mi hai mai amato veramente. Ho sopportato il tuo egoismo, la tua mancanza di sensibilità, il tuo essere immaturo.. ho conosciuto anche la parte peggiore di te e me ne sono innamorata. Tu adesso vuoi cambiarmi.. ma in realtà per l'ennesima volta non ti sei accorto del mio malessere. Mi hai chiesto di allontanarmi e l'ho fatto.. ma l'ho fatto talmente tanto che adesso mi sono persa e all'orizzonte non vedo nessuno che mi venga incontro. E ricordati: io per te sarei andata ovunque, con tempeste e tormente di neve. Mi chiedo se questo dolore cesserà mai o se ormai diventerà una parte di me, la peggiore forse.

12 settembre 2012

Categoria: Amore finito

da Max

Sei l'esempio di come sia importante incontrarsi nel modo d'amare, è evidente che lui non era in sintonia con il tuo, devi accettarlo, non cadere nella tentazione di continuare a volerlo, forzandoti ad amare in un modo che non ti appartiene, è il peggior errore che una persona può commettere, faresti un danno a te stessa a lui, ad un eventuale matrimonio e ai futuri figli, le relazioni sono un mix di tante cose che devono combaciare per il loro verso, infatti sono poche le coppie veramente affiatate unite e che sanno costruire qualcosa che duri e produca frutti di valore. Chiudi il capitolo non esasperare lui e te stessa, non funziona stop, raccogli le energie e guarda avanti. Io avrei, io potrei, ti avrei dato tutto etc.etc., non cambiano quello che i fatti hanno dimostrato, amate in modi diversi, questo devi capire, devi trovare chi apprezza come sei.

12 settembre 2012

da me

bella questa...ho le lacrime nei occhi perche mi trovo in lostessa situazione...solo che da me la storia non e ancora finita...sbaglio e sbaglio sempre..perche gli do sempre tutto... lo proprio viziato...ma in cmbio io non ricevo nulla...pur troppo sono una persona molta chiusa dentro di me e non mi sfogo mai con nessuno.e troppo lunga la mia stroria...pero comunque...mi dv fare una ragione..perche la vita e troppo corta, me ne rendo conto piano piano..che ho 24 anni e nessuna soddisfatione fino adesso.manche la felicita!!!!

18 settembre 2012 - Ancona

da MANU

quando si spezza il cuore fa molto male e poi se lo hai amato veramente molto ti deludi molto e 6 infelice

2 ottobre 2012 - Bergamo