Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Settembre anonimo

Pensavo di non dover provare mai più una sensazione così forte come quella dell’amore, mi ero quasi assopito e rassegnato a un’esistenza tranquilla, senza sconvolgimenti emotivi.
Dopo averla conosciuta, ho cominciato a pensare assiduamente a lei, fino a che i miei pensieri, sono stati completamente rapiti dalla sua persona. Non riesco più a concentrarmi nelle attività quotidiane e ha desiderare altro che non sia la sua compagnia. Più niente suscita in me vero interesse.
Io pensavo che l’amore fosse per definizione qualcosa di bello, che ci facesse sentire vivi e felici; non immaginavo, ingenuamente, che facesse soffrire così tanto, desiderare una persona e non essere sicuri di essere ricambiati. Non riesco più a ritrovare la mia serenità, la sua assenza mi logora, la sua presenza mi sconvolge.
Le poche volte che mi ha parlato non capivo quasi nulla di ciò che diceva, mi limitavo ad assentire o al massimo a balbettare qualche risposta, in realtà ero completamente inebetito dai suoi occhi e dal movimento delle sue labbra. Non so se sia innamorata di qualcun altro e non voglio saperlo, è un’eventualità che al momento la mia mente si rifiuta di contemplare, forse perché ne soffrirei troppo.
Ogni individuo possiede le sue peculiarità ed è unico nel suo genere, essere respinti o non corrisposti dalla persona che si desidera, significa perdere per sempre la sua irripetibile unicità, ed è forse questo, che rende il non essere amati da chi si ama, una delle esperienze più dolorose nelle vita.
Mi sento come un povero sciocco, incredulo e indifeso difronte al terribile, ineguagliabile, prodigioso, ….. sentimento dell’amore.

22 settembre 2012

Categoria: Amore impossibile

da anonima

quanto ti capisco...è la stessa cosa che provo io per un ragazzo...io ormai non glielo posso dire perchè non lo rivedrò più...ma tu, se puoi, perchè non glielo dici? non fare il mio stesso sbaglio...perchè mai come nella mia vita mi sono pentita di aver fatto una scelta sbagliata... comunque ti auguro di trovare la vera felicità e soprattutto il vero amore perchè non c'è cosa più bella che AMARE!!!! in bocca al lupo!!!!

22 settembre 2012

da Rugiada

l'amore è un bellissimo sentimento, purtroppo non lo conoscono tutti ma coloro che lo incontrano devo fare il possibile per non perderlo auguri di cuore..rugiada

22 settembre 2012

da Sara

Benvenuto nell'oblio dell'amore.

22 settembre 2012

da Donna

L'Amore ha la capacità di farti volare sulle nuvole più alte del cielo, oppure negli abissi profondi di un'oceano...
Non porti mille domande alle quali non puoi dare risposta, se non facendole a Lei... forse il tuo Amore è ricambiato..o forse no...
In entrambi i casi ti toglierai ogni dubbio, ed anche se soffrirai, non avrai mai rimpianti per non averLe detto quello che provi, oppure "volerete" insieme, vivendo un'Amore infinito...
Ricorda, i silenzi non portano mai a nulla.
Un sorriso...

22 settembre 2012

da bastacosi'

non sai quanto comprendo le tue parole...alcune mi sono syate dette, altre le ho pensate...il pensiero che la persona amata possa amare qualcun altro, diventa poi, cosa di poco conto rispetto a tutto il resto. ho capito che l amore vero e' anche sofferenza, ma se e' solo sofferenza ci si deve arrendere, purtroppo.non si puo' soffrire all infinito.a volte l altra persona compie dei gesti senza rendersi conto di quanto potrebbero ferire...ma quante pugnalate si riuscirebbe a sopportare senza morire?anch io ho amato tanto e ho sofferto tanto...ma non e' dipeso solo da lui, ma dalla mancanza di coraggio di entrambi.ora ti dico che abbiamo due vite distinte ma senpre parallele, vicine vicine che non si toccano mai... coraggio.

22 settembre 2012

da Anonima

Da quanto scrivi sembri proprio essere perso di questa ragazza!Che ha di cosi speciale che non riesci a trovare nelle altre tanto da pensare sempre costantemente a lei e non dimenticarla?Sai io non sono mai stata una dall'innamoramento facile che si prende una cotta per il primo idiota che le fà la corte ma piuttosto una di quelle dall'orgoglio sconfinato che spesso non riesce a dimostrare ciò che prova veramente.Ho già difficoltà a convivere con me stessa figuriamoci con qualcun'altro!Da un pò di tempo a questa parte però ho capito che non si può sempre controllare tutto che le emozioni non sono dei burattini da manovrare, è inutile uscire con qualcuno che non t'interessa per aggiungerlo alla lista perchè tanto se non c'è quella magia non c'è punto puoi negarlo quanto ti pare ma poi dovunque vai quando sei sola sai qual'è la realtà dei fatti...e credo che ciò valga un pò per tutti, uomini e donne che siano.Spesso vedo quelle ragazze che non fanno altro che scrivere cose sdolcinate e mi domando come facciano a me viene il diabete solo al pensiero !:D D'altronde però mi rendo conto che quella sbagliata che crea delle barriere e non fà entrare le altre persone sono io e se qualcuno conoscendomi scrivesse questo e riuscisse a provare nonostante tutto un sentimento cosi forte nei miei confronti non potrei disconoscere di non esserne indifferente anche se probabilmente non lo svelerei mai...E tu sei sicuro che ciò non valga anche per questa ragazza?Perchè non provi a parlarle e a chiarire una volta per tutte la situazione?Forse per la sua assenza.Non credo sia un motivo valido.Non esiste assenza quando si vuole veramente qualcosa.

22 settembre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »