« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Leichesa per Luikenonvede

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Ti chiedo scusa, ma ho solo cercato di analizzare le cose in maniera fredda e distaccata, probabilmente sbagliando tutto.
Comunque non sono il tuo lui.

1 ottobre 2012

da Leichesa

La risposta di anonima..non era la mia :-) Bah...semplicemente diciamo che forse non ci siamo trovati...o che forse i segnali che abbiamo etrambi lanciato..nn sono stati colti nel momento opportuno da ambo le parti!! Io non ritengo d'essere la colpevole di niente..se non nella stessa misura in cui lo è lui. Ma non ha nemmeno senso parlare di colpe. Le cose semplicemente non hanno preso nemmeno il via..Parlo male di lui..perchè mi sembra abbia 2 o anche 3 facce...e non si riesce mai ad avere una coerenza o continuità di dialogo..Sicchè...ho presunto fosse un po'... falso. Giudico in base alle sensazioni che mi trasmette..ed ultimamente sono molto negative. Che ti devo dire? SEi molto curioso però :-) Magari.mi puoi dare qualche consiglio in merito? Tu con lei hai chiarito?

2 ottobre 2012

da Leichesa

E comunque..se volessi essere chiara e determinante...avrei già messo il suo nome da un pezzo...ma per prima cosa trovo non sia giusto per un discorso di privacy, in secondo luogo...è il nostro è un "rapporto" talmente freddo e distaccato ormai..che non avrebbe senso indicarne il nome. Grazie comunque per le tue osservazioni, non le trovo inopportune..semplicemente però...non ci aiutano a risolvere le situazioni...Entrambi siamo rimasti delusi da una persona...penso che sia utile scambiarsi le opinioni...questo si...peccato che poi...le soluzioni... le porti solo il tempo. ;-)

2 ottobre 2012

da Anonimo

Sono talmente certo che tu non sia lei che non ho neanche bisogno che metta il tuo nome o quello del tuo lui.
Mi dispiace, non ho consigli da darti; ho solo cercato di dare una chiave di lettura della realtà, che eventualmente poteva esserti utile per chiudere definitivamente questo capitolo; i problemi infatti si risolvono solo partendo dalla loro esatta comprensione. Ipotizzavo che tu non avessi fatto errate valutazioni iniziali, che lui non fosse così "misero", che il tuo comportamento fosse stato una delle cause (non sto parlando di colpa ma di causa) di quello che non è mai avvenuto. Il problema si risolve da una sua esatta comprensione, ma ognuno poi lo risolve come meglio crede. Io non ho chiarito con lei e non sento il bisogno di farlo. Se mi chiedesse spiegazioni però non gliele negherei. Ti saluto augurandoti buona fortuna.

3 ottobre 2012

da Leikesa

No..non credo...Il mio comportamento nei suoi confronti è stato quasi sempre di piena disponibilità alla conoscenza. e' lui che è troppo strano per essere capito...ma rispetto anche le diversità...lui frappone molti blocchi agli altri in genere. Anche io sono convinta tu non sia lui..è stato comunque piacevole leggerti e grazie per le osservazioni :-)

4 ottobre 2012

da Anonimo

Sei gentile perchè mi ringrazi per le buone intenzioni, anche se le osservazioni che ho fatto non riguardano la tua realtà.

5 ottobre 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »