CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Notte Stellata per Cuore di Donna
Forse leggendo questa lettera capirai che l'ho scritta per te. Non buttarlo via...il tuo tempo è prezioso, la tua vita è preziosa. Placa la tua ansia, libera la mente ma non permetterle mai di liberasi di te. La vita insegna..."se non puoi portare... devi trascinare"...esci dal tuo guscio e cerca riparo nel forte abbraccio di un amico che sente di volerti bene. Conosco la solitudine e il silenzio, e ho imparato a come si frena un pianto. Ti rimane quel nodo alla gola, che toglie un pò il respiro, così duro a volte da mandare giù. Hai un carattere reso difficile da una storia molto triste vissuta nel tuo passato, che non potrai mai dimenticare, ma devi cercare in te la ragione per perdonare, con il tuo perdono daresti riposo, all'anima senza pace di un uomo debole che ha fatto la scelta sbagliata...fermare i battiti del suo cuore...e saresti finalmente libera da questo tormento che ora ti consuma e ritrovare la pace in te stessa, perchè sei una donna speciale che si merita vivere un domani, colmo di serenità e amore. Io ti sono vicino con amicizia e un grande e sincero affetto...perchè per me Oggi è già domani.
30 settembre 2012
Categoria: Lettere
da Anonima
Sarebbe meraviglioso se a questa donna offrissi il tuo amore e non solo la tua amicizia...
30 settembre 2012
da io sono io
Leggendo le tue parole un sorriso affiora sulle mie labbra. Potrebbero essere per me... o forse no, il sorriso si spegne nel dubbio...
30 settembre 2012
da Una
se tu sei lui...ti rispondo in modo preciso e definitivo: non ti permettere mai piu' di entrare nella mia vita privata. non ti ho scelto come amico, perche' di te non mi fido per alcuna ragione al mondo, il mio cuore e' aperto solo alle persone speciale non ai venditori di fumo. del mio passato, presente e delle speranze nel futuro..non sai veramente un c*zzo di niente!! quindi non ti devi nemmeno permettere di avvicinare i tuoi pensieri alle mie cose personali!! stai molto molto attento!!
non ti permettero' mai di solcare il mio cuore, non entrerai mai fra le pieghe delle mia mente, non sentirai mai i brividi che ti potrebbero trasmettere le mie emozioni...mai..mai mai..e poi mai. quello che e' stato del mio passato, a te non te ne deve fregare assolutamente nulla, sono ca**i miei e tali rimarrano sino alla fine dei tempi. non sei degno di sapere nulla!! non farle l'amico semplicemente perch' mi vuoi comprare o conquistare!! sei totalmente fuori strada!! ho visto che razza di persona sei realmente, sei una jena camuffata da agnello, sei un leone che si finge pecora...ma quello che hai largamente sottovalutato..e' che hai davanti non solo una donna speciale..ma una donna molto forte!! che potrebbe sbranarti con i propri denti se solo fai tanto a varcare i limiti a te concessi. stai dove sei..dove sei sempre stato...a 5 passi da me..e' quello il tuo posto. non di fianco, non davanti, non voglio il tuo apoggio e non me ne frega niente della tua comprensione...so andare avanti anche da sola, piuttosto che sporcarmi le mani con persone come te.
se tu non sei lui..
chiedo infinitamente scusa.
se fosse lui..capirebbe benissimo che la mia risposta acida è ben motivata e spero vivamente che si tolga dai cog**oni velocemente!! odio le persone false come lui.
1 ottobre 2012
da Rugiada
la vita c'insegna tante cose, ci fa capire e crescere anche contro la nostra volontà, ma sai anche la solitudine ha la capacità di farci riflettere e capire cosa nascondiamo anche a noi stessi nel profondo del cuore, ci fa capire le cose importanti che rendono migliore e completa la nostra vita, quelle cose che nel rumore e nel frastuono passano inosservate, come se irrilevanti sarebbero senza valore di nessua importanza...un abbraccio rugiada
1 ottobre 2012
da Chiara
Devi dirmi chiaramente se queste dediche sono per me Chiara o per Rugiada, io non faccio la figura della pagliaccia in questo sito!!!!
Gli schiaffi che ho ricevuto sono talmenti forti che sento ancora il bruciore adesso.
Se hai intenzione di celarti dietro a 100 dediche non facendomi capire a chi sono realmente indirizzate, ebbene ti ribadisco il mio addio!!!!
Io non merito di essere trattata, come diceva, il mio santo padre, come una pezza da piede.
1 ottobre 2012
da io sono io
...quelle parole non erano indirizzate a me, se tu fossi stato Lui, mi avresti tolto ogni dubbio.
E' stato comunque piacevole leggerle.
1 ottobre 2012
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938