CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Notte Stellata per Cuore di Donna
da per Una
Complimenti la tua dedica si commenta da sola, io non sò neppure chi sei, e tu scegli a caso una lettera rivolta ad una donna dolce e sensibile, e dai sfogo alla tua rabbia, io penso che dal tuo modo di esprimerti molti qui dentro avranno capito chi sei, nessun commento è necessario, mi spiace soltanto per lei perchè non si merita di leggere una lettera con tali volgarità, mi spiace di averle parlato bene di questo sito di Dediche. It, per essere smentito dal tuo intervento, ma spero capirà, permettimi solo un consiglio, non coltivare l'odio tra i tuoi pensieri, cerca di perdonare, sarai più serena. PS mi fai pensare da quello che hai scritto che la tua mente elabori certe situazioni in un modo quantomeno originale, ma alcune persone a volte sono segnate dal destino.
1 ottobre 2012
da Chiara
Vado via da questa indecenza
1 ottobre 2012
da Anonimo
Questa dedica è per una donna che ha vissuto un dramma nella sua vita, non posso scrivere il suo nome, ma posso dire che ora stà vivendo un grande tormento e sofferenza, non riesce a liberare la mente da quei brutti pensieri, lei dice che la sua vita non ha più senso, e solo il lavoro la distoglie dai suoi pensieri e solitudine, mi preoccupa la sua salute, stà dimagrendo, non vorrei si lasciasse andare, io la voglio aiutare ma ha un carattere reso difficile da quel dramma, Lei viveva sola con sua madre che le voleva un bene dell'anima, una madre che diceva di essere preoccupara per quella figlia con il pensiero a quando non avrebbe più potuto occuparsi di lei, ora sua madre non c'è più e le manca il suo appoggio e amore, ha delle amicizie, le piace molto leggere, naviga spesso su internet, conosce questo sito, io conosco la sua vita e soffro nel vederla in difficoltà, non si tratta ne di te Chiara ne di Rugiada, e voi con il cuore grande che avete riuscirete sicuramente a comprendere come ci si sente in questi casi e fareste anche voi tutto il possibile come me per esserle di aiuto, questa è una situazione veramente dedicata.
2 ottobre 2012
da Chiara
Come fai a conoscere il mio cuore? Perché non ti identifichi? Internet per quanto mi riguarda dovrebbe essere messo a pagamento 100€ all'ora così si eviterebbe di prendere per i fondelli la gente, si eviterebbe di usufruire impropriamente dell'anonimato, e soprattutto, si eviterebbe di entrare in un vortice virtuale malato e privo di sentimenti veri. Una persona che vuole realmente bene ad una donna, e che la vuole aiutare, non viene a scrivere una lettera qui, ma va sotto casa sua, le citofona e la invita a prendere un caffè o una pizza. Non credi? Io non so chi tu sia, ma tu sai chi sono io. Ti sembra giusto questo? Ripeto come ho scritto ieri sera, è un'indecenza questa, e per evitare ulteriori equivoci, non lo scrivo perché la dedica non è per me, visto che so già che tipo di risposta potrei ricevere dopo la mia risposta, ma perché qui vedo che troppa gente si illude di essere il destinatario di dediche romantiche e piacevoli.
Si è vero l'illusione è dolce per sua natura, come scrivono i poeti, ma è meglio affidarsi alla realtà, brutta o bella che sia. Detto ciò, faresti meglio a non illudere più la gente, ed agire in prima persona, sempre che la tua storia sia vera.
La certezza è ridotta all’osso, ed i dubbi sono in carne.
2 ottobre 2012
da Perla
Sono assolutamente e totalmente solidale con l'intervento di Chiara. Nno vedo perchè rendere pubblica una situazione talmente delicata...credo anche che se ci tenessi verametne...saresti già andato da lei di persona...Se è vero che la conosci PERSONALMENTE...
2 ottobre 2012
da Anonimo
c'è libertà da parte di tutti di esprimere il proprio giudizio ci mancherebbe, ma più che ripetere all'infinito che questa dedica non è scritta per Chiara, ma è per un'altra persona, e che Dio mi punisca se non è verità quello che dico, e mi spiace per Chiara che ha frainteso, d'ora in poi non scriverò più nulla, grazie a chi ha risposto, seguirò i vostri consigli.
3 ottobre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938